Sgravi fiscali Industria 4.0: la suite Centrax di Citel per centrali operative degli istituti di vigilanza

La suite CENTRAX di Citel e i suoi diversi moduli, CENTRAX, CVM, CAM, YABE, JAM, PHALANX, possono rientrare nell’applicabilità degli sgravi fiscali del Piano di Transizione Industria 4.0, quali beni strumentali per migliorare i processi, aumentando la produttività nella control room ed erogando nuovi servizi, come spiega nell'intervista a essecome Nils Fazzini, CEO di Citel spa.

1245 visualizzazioni
  • Coopservice supera il miliardo di euro di fatturato e conferisce il trasporto valori a BTV spa

    Reggio Emilia, 29 giugno 2021 – Il Gruppo Coopservice ha chiuso il 2020 superando il traguardo simbolico del miliardo di euro di fatturato consolidato. Annunciati il conferimento del trasporto valori a BTV spa, società del Gruppo Battistolli, alla quale partecipa Coopservice tramite un aumento di capitale riservato, e la riorganizzazione della security in vista di operazioni di mercato a tutela del settore.

    5061 visualizzazioni
  • Rete Vigilanza Italia alla partenza

    Si è tenuto il 25 giugno presso la sede di Vigilanza Group a Brescia il primo incontro conoscitivo tra i rappresentanti delle aziende che hanno manifestato l'interesse a partecipare a Rete Vigilanza Italia fin dalla costituzione. Elevata attenzione per gli obiettivi del progetto da condividere tra colleghi, dalla valorizzazione delle eccellenze operative nei territori alla crescita ed all'innovazione.

    2640 visualizzazioni

errore