RVI inizia il 2023 con 33 partner, oltre 200 milioni di fatturato e 3200 operatori di sicurezza

Cresce Rete Vigilanza Italia con l'adesione di altri sei istituti di vigilanza, che portano a 33 il numero delle società di sicurezza che partecipano al progetto lanciato da Vigilanza Group a maggio 2021.
Con questi nuovi ingressi, il fatturato pro-forma del raggruppamento supera 200 milioni con 3200 dipendenti operativi, oltre 300 dipendenti amministrativi, 185 addetti commerciali ed un parco automezzi di 1630 autovetture.

Lucio Piccinini, direttore di Rete Vigilanza Italia, commenta: “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nel primo anno di operatività, nel corso del quale si sono sviluppati fortissimi scambi commerciali ed opportunità che le aziende all'interno di RVI si scambiano vicendevolmente, producendo una sempre maggiore collaborazione e sinergia. Una condizione che sta favorendo la conoscenza e la coesione tra le aziende, un passaggio essenziale per proporre la Rete al mercato in modo competitivo.
Da sottolineare inoltre che sono già stati avviati diversi accordi quadro di fornitura, tra i quali quello più interessante e più utilizzato riguarda le polizze RCO.”

 

Per informazioni
Rete Vigilanza Italia
info@retevigilanzaitalia.it - tel: 030 7285194

 

#Rete Vigilanza Italia #Vigilanza Group #Lucio Piccinini

errore