Travel Risk Management, in vendita online la guida alla Norma UNI ISO 31030 con la videolezione di Roger Warwick

La Norma UNI ISO 31030 colma un vuoto legislativo a livello internazionale sulla tutela dei viaggiatori per lavoro all'estero. Quale 'regola dell'arte' costituisce un punto di riferimento per le aziende per implementare un corretto sistema di gestione dei rischi, a tutela sia dei collaboratori in missione che di se stesse in caso di giudizio.

1115 visualizzazioni
  • Vigilanza privata, nuove tecnologie di eccellenza - VIDEO

    Se il mondo della vigilanza privata si muove verso l'innovazione tecnologica, trova partner eccellenti in grado di presentare le migliore partiche internazionali. A Torino il 19 aprile gli operatori hanno incontrato AddSecure (Antonio Cuccurullo), Axis Communications (Pierangelo Bertino), BDS Factory (Eugenio Rubini), Risco Group (Marco Beretta).

    1299 visualizzazioni
  • Vigilanza privata, quanto è interessata all'innovazione tecnologica? VIDEO

    Presentati il 19 aprile a Torino i risultati del sondaggio realizzato da securindex per conto di ANIVP sulla propensione all'innovazione tecnologica delle aziende della vigilanza privata. Il campione di 39 intervistati con oltre 20.000 addetti ha espresso una forte propensione verso i servizi innovativi, assieme alla fiducia verso le associazioni di categoria.

    1027 visualizzazioni
  • Vigilanza Group, vision e mission

    "L’evoluzione tecnologica unita al momento storico che vive la vigilanza privata impone continue mutazioni e scelte strategiche per mantenere l’attività al passo con i tempi e ambire ad essere punto di riferimento del mercato". Così Lucio Piccinini, direttore commerciale di Vigilanza Group, introduce la visione strategica del gruppo bresciano.

    1939 visualizzazioni
  • AddSecure, l'importanza della sicurezza delle trasmissioni

    Antonio Cuccurullo, country manager Italy per AddSecure, riassume nel video podcast di securindex la storia della società svedese nata nel mondo della telefonia per garantire la sicurezza delle trasmissioni critiche, in particolare relative agli allarmi incendio. Strumenti e tecnologie utilizzate in particolare dalle centrali evolute di ricezione allarme.

    1060 visualizzazioni
  • RISCO, il partner per le società di sicurezza

    RISCO Group è una società israeliana specializzata nei sistemi antintrusione e video verifica particolarmente adatti all'impiego da parte delle società di vigilanza, come spiega nel video podcast di securindex Marco Beretta, Regional Sales Manager North di RISCO Group Italia, sottolineando le potenzialità dell'utilizzo del cloud per la gestione dei sistemi di sicurezza.

    950 visualizzazioni
  • Vigilanza privata, ultimi posti nel convegno del 19 aprile da Eataly Lingotto

    Attesa e curiosità per i risultati del sondaggio sulla propensione all'innovazione tecnologica delle società di sicurezza. Dalle prime analisi emergono indicazioni sorprendenti sull'interesse per i servizi innovativi, sul rapporti con i provider di tecnologie, sulla fiducia per le associazioni. Numerose iscrizioni di grandi utenti. Ultimi posti disponibili

    1793 visualizzazioni
  • Servizi fiduciari, se la paga troppo bassa è incostituzionale

    Un giudice del lavoro di Milano ha condannato una società di vigilanza a risarcire la differenza tra la paga percepita da un’operatrice del portierato di 3,96 euro all’ora prevista dal CCNL della vigilanza, e la “soglia di povertà” indicata dall’ISTAT in euro 840 mensili, per un totale di 6.700 euro per coprire l’intero periodo di lavoro. Adesso cosa potrebbe succedere? Leggi l'editoriale di essecome online n. 2/2023

    2851 visualizzazioni
  • Vigilanza privata, SafeStore Auto di Gunnebo per un servizio innovativo

    Gunnebo Italia, filiale del gruppo multinazionale svedese focalizzato sul business della sicurezza fisica (safe storage), propone i sistemi di cassette di sicurezza automatizzate SafeStore Auto, la proposta più innovativa per gli istituti di vigilanza che permette loro di differenziarsi, di aumentare i ricavi e di acquisire nuovi clienti. Ne parla Giorgio Lucano, senior key account manager.

    2415 visualizzazioni
  • I grandi utenti di servizi di sicurezza a Torino il 19 aprile

    Alessandro Manfredini, Pierluigi Martusciello, Giuseppe Mastromattei: tre professionisti tra i più conosciuti e apprezzati esperti di sicurezza aziendale commenteranno nel convegno del 19 aprile a Torino i risultati del sondaggio sull'evoluzione degli istituti di vigilanza verso il modello di moderna impresa di sicurezza di cui i grandi utenti hanno necessità.

    1612 visualizzazioni

errore