RISCO, video verifica a valore aggiunto per le vigilanze

Nata a fine anni ‘70 col marchio Rokonet, RISCO Group si è affermata a livello globale nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni di sicurezza, impianti antifurto ad alte prestazioni, rivelatori e accessori, Video Verifica e Smart Home, oggi integrate a livello logico in Cloud. Ne parla Marco Beretta, responsabile vendite per il Nord Italia di RISCO Group.

Nata a fine anni ‘70 col marchio Rokonet e come produttore di rivelatori professionali, RISCO Group si è evoluta nel tempo affermandosi oggi come società indipendente leader a livello globale nella produzione, nello sviluppo e nella commercializzazione di un’ampia e completa gamma di soluzioni di sicurezza, impianti antifurto ad alte prestazioni, rivelatori e accessori, Video Verifica e Smart Home.
Grazie al forte dinamismo, alla vocazione per l’innovazione e da sempre guidata da un approccio fortemente all’avanguardia, RISCO Group conta oggi di un’offerta vasta e competitiva e mantiene viva la propria visione di conferma pioniera nello sviluppo di soluzioni sempre più innovative, convergenti e dal carattere distintivo. RISCO progetta, produce e commercializza prodotti cablati, wireless e ibridi per sistemi antintrusione per la protezione di strutture residenziali, commerciali ed industriali, rispondendo così in maniera completa e puntuale all’intera domanda di impianti di sicurezza e indirizzando le esigenze di qualsiasi tipo di utente.
Tutte le soluzioni RISCO sono conformi agli standard europei e permettono di soddisfare anche i più stringenti requisiti di sicurezza di siti sensibili quali banche, infrastrutture critiche ed edifici governativi o pubblici, grazie anche a sistemi anti-mascheramento brevettati (ACT).
Tratto distintivo dell’offerta RISCO è senza dubbio il cloud. RISCO, infatti, è stata pioniera nel riconoscere le opportunità che questa tecnologia poteva offrire, non solo per aspetti tecnici e di supporto.
E’ dal 2012 alla base della gestione remota di tutte le sue centrali e ciò è vero anche per le nuove centrali LightSYS+ (ibrida) e WiComm pro (radio). Grazie a questa tecnologia, inoltre, le funzionalità di Sicurezza, Video Verifica e Smart Home sono integrate a livello logico in Cloud, e ciò permette sia un funzionamento sinergico sia la possibilità di gestire tutte le funzionalità da una singola interfaccia, per iOS o Android o desktop.

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#RISCO Group #Marco Beretta #antintrusione #video verifica

errore