MotoGP: CAME e Aprilia Racing rinnovano la partnership per il 5° anno consecutivo

CAME S.p.A., realtà Made in Italy leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali, ha raccolto la sfida della MotoGP per il quinto anno consecutivo, e correrà anche per questa stagione a fianco dell’Aprilia Racing Team.

Ritorna così la partnership veneta del motomondiale, che quest’anno sosterrà un team rinnovato formato dal Campione del Mondo in carica Jorge Martín e dal talento italiano Marco Bezzecchi, in pista rispettivamente con il numero 1 e 72. Un connubio, quello tra CAME e Aprilia Racing Team, che si fonda non solo sulle comuni origini territoriali ma anche sulla condivisa propensione all’innovazione tecnologica che ha reso CAME leader di settore, e che ha portato Aprilia sul podio costruttori negli ultimi tre anni di fila.

"Quella con l’Aprilia Racing Team è una partnership che va al di là delle performance sportive" – commenta Andrea Menuzzo, Chairman e CEO di CAME S.p.A – "Quando nel 2021 siamo ritornati in pista accanto ad un’altra eccellenza italiana e veneta, lo abbiamo fatto consapevoli che era l’inizio di una sfida non solo su due ruote ma anche interna. I grandi risultati raggiunti da CAME in questi quattro anni, culminati nel 2024 in un fatturato di Gruppo da oltre 335 milioni di euro, sono frutto proprio dello spirito di competizione e voglia di successo che pervade tutti i nostri collaboratori in Italia e nel mondo. Sono sicuro che quest’anno, in pista e fuori, la sfida sarà ancora più avvincente grazie all’arrivo in Aprilia del Campione del Mondo in carica."

Massimo Rivola, CEO Aprilia Racing "La rinnovata partnership con CAME conferma una visione condivisa, fondata su innovazione, passione e voglia di eccellere. In questi cinque anni con Andrea Menuzzo abbiamo costruito un legame solido, spinti dalla stessa ambizione di portare tecnologia e performance ai massimi livelli. Affrontiamo questa nuova stagione con ancora più determinazione, certi che il supporto di CAME rappresenterà un valore aggiunto."

Il 2025 per CAME sarà un anno di consolidamento dei risultati e di spinta verso l’innovazione, con il lancio di nuovi prodotti del core business e non solo; di sviluppo aziendale, con l’inaugurazione delle nuove aree della sede centrale di Dosson di Casier e il proseguimento dei progetti di sostenibilità e welfare.

 

CAME
CAME è un brand di riferimento globale per soluzioni e prodotti tecnologici di alta qualità per automazioni, smart home, controllo e sicurezza degli accessi, e sistemi di parcheggio in grado di migliorare la vita delle persone che ne usufruiscono, e il lavoro dei professionisti. Con una storia di oltre 50 anni alle spalle, e un’esperienza ancor più lunga grazie alle aziende che oggi ne fanno parte, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi Presidente della holding, ha il suo Headquarter a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 10 stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Turchia e Brasile. Andrea Menuzzo, figlio del Fondatore, è Chairman e CEO di CAME S.p.A. La società conta oltre 2.500 dipendenti, presidia il mercato con più di 25 filiali e 40 magazzini nel mondo e grazie a partner e distributori commerciali opera in oltre 110 Paesi con una visione integrata e globale. Nel 2023 ha registrato un fatturato di 309 milioni di Euro.
Segui CAME anche sul sito www.came.com e sui profili Linkedin, Facebook, Instagram e WhatsApp

 

#CAME SpA #Andrea Menuzzo #Aprilia Racing Team #Massimo Rivola #MotoGP #partnership

errore