Vigilanza privata, ultimi posti nel convegno del 19 aprile da Eataly Lingotto

Attesa e curiosità per i risultati del sondaggio sulla propensione all'innovazione tecnologica delle società di sicurezza. Dalle prime analisi emergono indicazioni sorprendenti sull'interesse per i servizi innovativi, sul rapporti con i provider di tecnologie, sulla fiducia per le associazioni, sull'importanza della formazione.

Il convegno del 19 aprile avrà un format innovativo, dove le società di sicurezza si confronteranno sia con i rappresentanti della grande utenza che con alcuni dei più importanti provider internazionali per discutere degli scenari futuri della sicurezza privata, in cui inevitabilmente i servizi ad alta densità di lavoro umano saranno sempre più marginali.
La recentissima sentenza di Milano sull'incostituzionalità dei salari troppo bassi dei servizi fiduciari non farà che accelerare il percorso verso le tecnologie ed i servizi innovativi.

Ultimi posti disponibili per partecipare anche all'estrazione dei souvenir d'Eataly messi a disposizione dai Partner AddSecure, Axis, BDS Factory, Gunnebo, Risco.

Richiedi subito l'iscrizione cliccando qui

Clicca qui sotto per scaricare il programma finale:

Download pdf
#ANIVP #Eataly Lingotto #AddSecure #Axis #BDS Factory #Gunnebo #Risco #innovazione tecnologica #vigilanza privata #sondaggio

errore