Hanwha Vision e Immix rafforzano l’integrazione per utilizzare l’efficace funzionalità di analisi video AI
Hanwha Vision, provider globale di soluzioni di videosorveglianza, e Immix, leader nel software di monitoraggio video e basato sugli eventi, hanno rafforzato la loro partnership di lungo periodo con un’integrazione ancora più profonda che supporta l’analisi AI leader nel settore nella videosorveglianza dei Centri di ricezione allarmi (ARC, Alarm Receiving Center).
La collaborazione supporta una visione combinata per la sicurezza che garantisce ai clienti di disporre delle tecnologie più innovative necessarie per soddisfare le loro esigenze in evoluzione.
L’AI migliora l’accuratezza e l’efficienza
Utilizzando l’analisi AI integrata nella telecamera, gli operatori ARC ricevono ora un numero significativamente minore di falsi allarmi poiché i sistemi di sorveglianza li avvisano solo in caso di eventi rilevanti, ignorando i movimenti irrilevanti, come, ad esempio, quelli provocati da fauna selvatica, bandiere e alberi. L’efficienza degli operatori viene migliorata, con i team che ricevono informazioni più dettagliate su ogni evento al fine di assisterli nel processo decisionale.
Con l’AI disponibile all’interno delle telecamere, i siti dei clienti possono ora essere dotati di sistemi AI efficaci la cui installazione semplificata permette ai system integrator di risparmiare tempo.
Maggiore conoscenza della situazione
L’integrazione migliorata supporta un’ampia gamma di analisi video che comprende la rilevazione di volti e audio, gli avvisi di manomissione, la rilevazione di oggetti (persone e veicoli), nonché la rilevazione dell’attraversamento di linee virtuali e di stazionamenti.
La ricerca forense è abilitata mediante i metadati generati dall’AI, per risposte di emergenza e indagini post-evento ottimizzate. In aggiunta, la riproduzione Network Video Recorder (NVR) permette agli operatori di esaminare con attenzione le immagini pre e post-evento e di intraprendere azioni appropriate nel momento in cui si verifica un evento.
Inoltre, grazie alla possibilità offerta dalla piattaforma Immix di collegare vari sistemi di allarme diversi come la videosorveglianza, l’intrusione, gli allarmi antincendio e il controllo accessi in un’unica interfaccia, è possibile semplificare gli allarmi incrementando l’efficienza e ottimizzando le risorse.
Funzioni supplementari
Gli operatori possono ora utilizzare il controllo del relè e dell’audio bidirezionale come deterrente per gli intrusi, ad esempio sulle zone perimetrali, e per offrire ulteriori servizi come la gestione degli ingressi.
Grazie alla comunicazione diretta con la telecamera, i dispositivi possono comunicare direttamente con il software ARC supportando le telecamere a implementazione rapida che richiedono una connessione remota. Ciò rende più accessibili le capacità di sicurezza leader nel settore, oltre a semplificare l’implementazione.
John Lutz Boorman, Responsabile del prodotto e del marketing in Hanwha Vision Europe, ha detto: “Hanwha Vision e Immix si impegnano a soddisfare le esigenze in evoluzione dei clienti e ad attenuare il panorama dei rischi mutevole. La nostra innovazione più recente rende più facile che mai per le sale di controllo e gli operatori accedere a funzionalità AI all’avanguardia nella videosorveglianza che migliorano le risposte, riducono i falsi allarmi e ottimizzano le risorse.”
“Immix è lieta di annunciare una nuova integrazione di prodotto con Hanwha Vision”, ha dichiarato il CEO di Immix Chris Brown. “Hanwha Vision è un partner fidato da molti anni e noi di Immix siamo felici di poter offrire ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni del loro portfolio che possono abilitare nuovi servizi di sicurezza gestiti e incrementare le opportunità di crescita per il settore nel complesso. Immix è fiera di offrire ai suoi clienti la gamma più ampia possibile di scelte e Hanwha Vision ci offre sicuramente questa possibilità grazie alla sua offerta di prodotti così variegata.”
Informazioni su Hanwha Vision
Hanwha Vision (precedentemente Hanwha Techwin) eredita un’esperienza più che trentennale come leader globale nel design di soluzioni ottiche, nei processori per l’elaborazione di immagini video e nelle tecnologie di cybersecurity. Ampliando il proprio business per diventare Vision Solution Provider, Hanwha Vision fornirà prodotti e soluzioni in grado di sviluppare servizi sempre più utili ed innovativi, grazie all’impiego di tecnologie AI, del Cloud e all’analisi dei Big Data.
Per maggiori informazioni su Hanwha Vision: HanwhaVision.eu
Hanwha Group
Fondato nel 1952, il gruppo Hanwha è uno dei più grandi conglomerati aziendali in Corea del Sud e una società "FORTUNE Global 500". I massicci investimenti nei nostri settori principali (chimico, aerospaziale, meccatronico, energia solare e finanza) gettano le basi per uno sviluppo sostenibile e un futuro più luminoso per tutti. L'attività del Gruppo comprende 80 società affiliate in Corea del Sud e 469 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.