TKH Security cresce ed espande la propria organizzazione in Italia

Denis Nadal, amministratore delegato di TKH Security in Italia, presenta la multinazionale olandese che raggruppa più di 140 aziende in venticinque Paesi con oltre 6.000 dipendenti. Per il mercato italiano, TKH Security progetta e sviluppa tecnologie per la sicurezza integrate in un'unica piattaforma di gestione. TKH |Skilleye è la linea per la videosorveglianza professionale.

252 visualizzazioni
  • Novità JABLOTRON, per una sicurezza sempre più efficace, comoda e innovativa

    La gamma di prodotti JABLOTRON offerti da DIAS si è recentemente arricchita di alcune novità, tra cui tre nuovi dispositivi di emergenza che vanno a completare la gamma di prodotti JABLOTRON 100+, e dalla possibilità di visualizzare e controllare lo stato del sistema di allarme in due nuovi modi molto comodi.

     

    408 visualizzazioni
  • La dismissione delle reti telefoniche fisse e cellulari 2G/3G

    AddSecure comunica: L’eliminazione graduale delle reti telefoniche fisse e delle reti cellulari 2G/3G è in pieno svolgimento. I dispositivi connessi che dipendono da queste reti devono quindi essere adattati alla nuova tecnologia con una opportuna pianificazione, al fine di consentire un passaggio graduale e senza possibili rischi per le attività produttive e sociali collegate all’utilizzo di tali infrastrutture.

    459 visualizzazioni
  • Vemcount: Footfall Analysis & Prediction

    Omnisint presenta la piattaforma Vemcount, una piattaforma avanzata, modulare, flessibile e intuitiva. La piattaforma Vemcount fornisce dati in tempo reale. Misura i flussi di varchi, corridoi, negozi, centri commerciali e tutti gli spazi strategici al fine di aumentarne performance e vendite. L’accurata tecnologia è l’elemento fondamentale per ottenere dati di alta qualità.

    577 visualizzazioni
  • La nuova generazione di Synergis Cloud Link aiuta a liberarsi dai sistemi di controllo accessi proprietari

    Genetec Inc. annuncia la disponibilità immediata di una nuova generazione di Synergis™ Cloud Link, il gateway IoT e PoE-enabled per il controllo accessi. Prodotto in Nord America per ridurre i ritardi della catena di fornitura, Synergis Cloud Link risponde alla crescente domanda di soluzioni per controllo accessi non proprietarie e fornisce un gateway sicuro e protetto per un’implementazione cloud o ibrida.

     

    861 visualizzazioni
  • RISCO presenta LightSYS+, il nuovo sistema di sicurezza ibrido

    LightSYS+ è il nuovo sistema di sicurezza ibrido di RISCO Group, progettato per dare agli installatori un’efficienza superiore nella gestione di costi e tempi di installazione: è stata riprogettata per dare una singola piattaforma che gestisca installazioni di ogni tipo e dimensione, Grado 2 o Grado 3, dal momento che può gestire fino a 512 zone.

    844 visualizzazioni
  • Sicurezza e comfort ai massimi livelli nella gamma SATEL distribuita da HESA

    La gamma SATEL, distribuita da HESA, si contraddistingue nelle sue varie declinazioni per affidabilità, elevate prestazioni, versatilità, semplicità di installazione, di manutenzione e di gestione e per una particolare attenzione al design. All’interno di questa gamma assolutamente completa di prodotti che assicurano sicurezza e comfort, HESA è lieta di offrire un focus dedicato alla nuova tastiera touchscreen da 7 pollici INT-TSH2, al contatto wireless 9-in-1 AXD-200 e al software di preventivazione CONFX 2.

    491 visualizzazioni
  • Webinar HESA 9 giugno: focus sui sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX

    HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza al webinar dedicato ai sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX che si svolgerà giovedì 9 giugno alle ore 17. Il webinar sarà condotto dall’ing. Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, e sarà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

    618 visualizzazioni
  • i-PRO mini: la più piccola telecamera di sorveglianza AI-based sul mercato

    La nuova telecamera di rete i-PRO mini, grazie alla forma compatta e a una gamma completa di funzioni di analisi AI, inaugura una nuova generazione di telecamere di piccole dimensioni, discrete, intelligenti, che non solo proteggono settori come quello del retail, ma che forniscono anche informazioni preziose sulle operazioni e sul business.

    688 visualizzazioni

errore