• A SICUREZZA 2023 arriva SFERA, la nuova PSIM di DAB Sistemi integrati

    DAB Sistemi Integrati Srl partecipa anche quest’anno a SICUREZZA Fiera Milano sia per contribuire con i propri prodotti alla presentazione delle novità tecnologiche dell’intera filiera della sicurezza, sia per esser presente con la sua esperienza ai vari momenti di incontro e confronto, imprescindibili per chi opera a diverso titolo nel settore.

    822 visualizzazioni
  • Hanwha Vision, l’evoluzione della videosorveglianza a SICUREZZA 2023

    L'impiego dell'Intelligenza Artificiale e l'aumento delle capacità dei processori stanno modificando le modalità di utilizzo delle telecamere. Fabio Andreoni, country manager per Italia e Grecia di Hanwha Vision, anticipa nell'intervista le novità che verranno presentate a SICUREZZA 2023 e fa il punto sull'evoluzione del canale distributivo.

    1175 visualizzazioni
  • TKH Security presenta la soluzione di controllo accessi su cloud ATLAS

    La divisione TKH Security della holding TKH Group sta facendo investimenti significativi per sviluppare soluzioni uniche nel mercato, tra le quali c’è ATLAS ‘Accesso nelle tue mani’ che si propone essere la soluzione innovativa per semplificare i processi produttivi e organizzativi di un’azienda, dove viene ribaltato il concetto di Controllo Accessi in “Access by Exception”.

    625 visualizzazioni

errore