I nuovi rilevatori per interni FlipX di OPTEX, altamente precisi e flessibili, sono ora disponibili in Europa e Africa

Gli installatori e gli utenti finali nell'area EMEA possono finalmente sfruttare il potenziale di FlipX, la nuova gamma di sensori per interni flessibili di OPTEX. La gamma dispone di un sensore piroelettrico su misura che ne migliora le prestazioni e che si adatta alla forma umana, nonché di una lente esclusiva che può essere capovolta per poter impostare in un unico sensore un'area di rilevamento sia stretta che ampia.

 

890 visualizzazioni
  • La dismissione delle reti telefoniche fisse e cellulari 2G/3G

    AddSecure comunica: L’eliminazione graduale delle reti telefoniche fisse e delle reti cellulari 2G/3G è in pieno svolgimento. I dispositivi connessi che dipendono da queste reti devono quindi essere adattati alla nuova tecnologia con una opportuna pianificazione, al fine di consentire un passaggio graduale e senza possibili rischi per le attività produttive e sociali collegate all’utilizzo di tali infrastrutture.

    1355 visualizzazioni
  • AEOS Locker Management, la risposta intelligente alle nuove esigenze aziendali

    Con il lavoro ibrido, dipendenti, stakeholder e visitatori hanno bisogno di spazio per l’hot desking e la collaborazione. Senza una scrivania fissa, hanno bisogno anche di spazi di archiviazione fisici sicuri.Proprio per questo, gli armadietti stanno diventando uno strumento essenziale e prezioso per molte aziende.
    Il sistema AEOS di Nedap, proposto da Omnisint, offre tutto ciò di cui le imprese hanno bisogno oggi.

    902 visualizzazioni
  • Reconeyez: da esperienze estreme soluzioni per la sicurezza di cantieri, campi solari, discariche

    Reconeyez è un marchio di Defendec, gruppo basato in Estonia, che propone sistemi di allarme wireless antintrusione con verifica visiva, alimentati con batterie ricaricabili e connessi su rete mobile, adatti in particolare per la sicurezza di cantieri, parchi solari, proprietà abbandonate e per il contrasto delle discariche abusive. Ne parla Stefano Torri, VP of Sales - Southern Europe.

    940 visualizzazioni
  • RISCO presenta LightSYS+, il nuovo sistema di sicurezza ibrido

    LightSYS+ è il nuovo sistema di sicurezza ibrido di RISCO Group, progettato per dare agli installatori un’efficienza superiore nella gestione di costi e tempi di installazione: è stata riprogettata per dare una singola piattaforma che gestisca installazioni di ogni tipo e dimensione, Grado 2 o Grado 3, dal momento che può gestire fino a 512 zone.

    1270 visualizzazioni
  • Sicurezza e comfort ai massimi livelli nella gamma SATEL distribuita da HESA

    La gamma SATEL, distribuita da HESA, si contraddistingue nelle sue varie declinazioni per affidabilità, elevate prestazioni, versatilità, semplicità di installazione, di manutenzione e di gestione e per una particolare attenzione al design. All’interno di questa gamma assolutamente completa di prodotti che assicurano sicurezza e comfort, HESA è lieta di offrire un focus dedicato alla nuova tastiera touchscreen da 7 pollici INT-TSH2, al contatto wireless 9-in-1 AXD-200 e al software di preventivazione CONFX 2.

    824 visualizzazioni
  • Webinar HESA 9 giugno: focus sui sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX

    HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza al webinar dedicato ai sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX che si svolgerà giovedì 9 giugno alle ore 17. Il webinar sarà condotto dall’ing. Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, e sarà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

    935 visualizzazioni

errore