• La dismissione delle reti telefoniche fisse e cellulari 2G/3G

    AddSecure comunica: L’eliminazione graduale delle reti telefoniche fisse e delle reti cellulari 2G/3G è in pieno svolgimento. I dispositivi connessi che dipendono da queste reti devono quindi essere adattati alla nuova tecnologia con una opportuna pianificazione, al fine di consentire un passaggio graduale e senza possibili rischi per le attività produttive e sociali collegate all’utilizzo di tali infrastrutture.

    1494 visualizzazioni
  • AEOS Locker Management, la risposta intelligente alle nuove esigenze aziendali

    Con il lavoro ibrido, dipendenti, stakeholder e visitatori hanno bisogno di spazio per l’hot desking e la collaborazione. Senza una scrivania fissa, hanno bisogno anche di spazi di archiviazione fisici sicuri. Proprio per questo, gli armadietti stanno diventando uno strumento essenziale e prezioso per molte aziende. Il sistema AEOS di Nedap, proposto da Omnisint, offre tutto ciò di cui le imprese hanno bisogno oggi.

    1119 visualizzazioni
  • Reconeyez: da esperienze estreme soluzioni per la sicurezza di cantieri, campi solari, discariche

    Reconeyez è un marchio di Defendec, gruppo basato in Estonia, che propone sistemi di allarme wireless antintrusione con verifica visiva, alimentati con batterie ricaricabili e connessi su rete mobile, adatti in particolare per la sicurezza di cantieri, parchi solari, proprietà abbandonate e per il contrasto delle discariche abusive. Ne parla Stefano Torri, VP of Sales - Southern Europe.

    1119 visualizzazioni

errore