Telecamere termiche con frame rate ridotto aggiunte alla gamma di Hanwha Vision

Hanwha Vision, leader globale nei prodotti e nelle soluzioni di videosorveglianza, ha aggiunto tre nuovi modelli alla gamma T: TNO-L3030T, TNO-L4030T e TNO-L4030TR. Queste telecamere non sono classificate per uso militare, e non rientrano nel regolamento (UE) 2021/821 rendendo quindi le procedure di acquisto, approvvigionamento e gestione di magazzino più semplici e veloci. Supportano risoluzioni massime di 320x240 (QVGA) e 640x480 (VGA) e includono un obiettivo fisso integrato da 13,7/13 mm.

Le telecamere termiche offrono una visione chiara sia durante il giorno che durante la notte, oltre alla capacità di monitorare la temperatura degli ambienti con palette di colori vivide e on-screen display. Ideali per impianti industriali e manifatturieri, per porti, aeroporti e siti minerari, i dispositivi funzionano in situazioni climatiche difficili come in presenza di nebbia, fumo e pioggia e in condizioni di illuminazione complesse, tra cui buio completo e aree retroilluminate.
Le immagini sono ad alto contrasto per mostrare con chiarezza le differenze di temperatura tra l'oggetto e lo sfondo, permettendo agli utenti di rilevare gli eventi più facilmente. Ciò permette di rendere visibili dettagli normalmente invisibili senza illuminazione aggiuntiva.

Le termocamere serie T offrono agli utenti sette diversi tipi di palette di colori per selezionare l'immagine migliore in varie situazioni. Grazie a queste funzioni, gli operatori possono proteggere con facilità gli ambienti da intrusi e pericoli. Inoltre, possono rilevare con rapidità guasti nelle apparecchiature in contesti industriali e incidenti causati da temperature estreme.

Le analisi video e audio basate sull'edge offerte dalle termocamere incrementano l’efficienza operativa e la consapevolezza sulla situazione.
La classificazione dei suoni basata sulla frequenza di una fonte sonora può avvisare gli operatori quando viene rilevato un suono anomalo come urla o potenziali aggressioni. Le funzionalità di motion detector, comparsa/scomparsa, entrata/uscita e linea virtuale inviano un’allerta quando un oggetto entra e si muove all’interno di uno spazio definito. Le telecamere possono anche rilevare possibili manomissioni e includere il rilevamento degli urti. Il rilevamento dello stazionamento rileva a sua volta la presenza di oggetti fermi in uno spazio per un periodo di tempo insolito.

Le termocamere TNO-L3030T, TNO-L4030T e TNO-L4030TR includono anche la funzione Hallway View e la tecnologia di compressione WiseStreamII.

Per scoprire di più sulle telecamere della serie T, TNO-L3030T, TNO-L4030T e TNO-L4030TR, clicca qui.

 

Informazioni su Hanwha Vision
Hanwha Vision (precedentemente Hanwha Techwin) eredita un’ esperienza più che trentennale come leader globale nel design di soluzioni ottiche, nei processori per l’elaborazione di immagini video e nelle tecnologie di cybersecurity. Ampliando il proprio business per diventare Vision Solution Provider, Hanwha Vision fornirà prodotti e soluzioni in grado di sviluppare servizi sempre più utili ed innovativi, grazie all’impiego di tecnologie AI, del Cloud e all’analisi dei Big Data.
Per maggiori informazioni su Hanwha Vision visitate HanwhaVision.eu

Hanwha Group
Fondato nel 1952, il gruppo Hanwha è uno dei più grandi conglomerati aziendali in Corea del Sud e una società "FORTUNE Global 500". I massicci investimenti nei nostri settori principali (chimico, aerospaziale, meccatronico, energia solare e finanza) gettano le basi per uno sviluppo sostenibile e un futuro più luminoso per tutti. L'attività del Gruppo comprende 80 società affiliate in Corea del Sud e 469 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Vision #TNO-L3030T #TNO-L4030T #TNO-L4030TR #termocamere #videosorveglianza

errore