A.I. Tech: non solo persone, ora anche attributi

Le linee di prodotti di A.I. Tech per il retail e le smart city si potenziano. Diventa infatti possibile ottenere ulteriori informazioni sulle persone rilevate degli applicativi di video analisi grazie alla combinazione dell’applicazione AI-CROWD-DEEP con le nuove funzionalità di analisi video integrate in AI-DASH.

1933 visualizzazioni
  • HESA presenta PHANTOM64 PRO di ELMAX. Invito al webinar mercoledì 26 ottobre, ore 17

    HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza all’evento formativo dedicato alla gamma ELMAX ed in particolare al sistema di sicurezza PHANTOM64 PRO che si svolgerà mercoledì 26 ottobre alle ore 17 sui canali di securindex formazione. Il webinar sarà condotto dall’Ing. Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, introdotto da Raffaello Juvara.

    1595 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin lancia Wisenet WAVE 5.0

    La versione 5.0 del VMS Wisenet WAVE è progettata per rispondere all’aumento esponenziale dell’uso dell’AI nelle telecamere ed è caratterizzata dall’utilizzo della potenza dell’analisi AI, da una maggiore sicurezza informatica, dall’utilizzabilità del sistema e da nuove capacità interattive per amministratori e utenti finali.

     

    1388 visualizzazioni
  • TKH Security cresce ed espande la propria organizzazione in Italia

    Denis Nadal, amministratore delegato di TKH Security in Italia, presenta la multinazionale olandese che raggruppa più di 140 aziende in venticinque Paesi con oltre 6.000 dipendenti. Per il mercato italiano, TKH Security progetta e sviluppa tecnologie per la sicurezza integrate in un'unica piattaforma di gestione. TKH |Skilleye è la linea per la videosorveglianza professionale.

    2047 visualizzazioni
  • Novità JABLOTRON, per una sicurezza sempre più efficace, comoda e innovativa

    La gamma di prodotti JABLOTRON offerti da DIAS si è recentemente arricchita di alcune novità, tra cui tre nuovi dispositivi di emergenza che vanno a completare la gamma di prodotti JABLOTRON 100+, e dalla possibilità di visualizzare e controllare lo stato del sistema di allarme in due nuovi modi molto comodi.

     

    1923 visualizzazioni
  • La dismissione delle reti telefoniche fisse e cellulari 2G/3G

    AddSecure comunica: L’eliminazione graduale delle reti telefoniche fisse e delle reti cellulari 2G/3G è in pieno svolgimento. I dispositivi connessi che dipendono da queste reti devono quindi essere adattati alla nuova tecnologia con una opportuna pianificazione, al fine di consentire un passaggio graduale e senza possibili rischi per le attività produttive e sociali collegate all’utilizzo di tali infrastrutture.

    1782 visualizzazioni
  • Vemcount: Footfall Analysis & Prediction

    Omnisint presenta la piattaforma Vemcount, una piattaforma avanzata, modulare, flessibile e intuitiva. La piattaforma Vemcount fornisce dati in tempo reale. Misura i flussi di varchi, corridoi, negozi, centri commerciali e tutti gli spazi strategici al fine di aumentarne performance e vendite. L’accurata tecnologia è l’elemento fondamentale per ottenere dati di alta qualità.

    1659 visualizzazioni
  • La nuova generazione di Synergis Cloud Link aiuta a liberarsi dai sistemi di controllo accessi proprietari

    Genetec Inc. annuncia la disponibilità immediata di una nuova generazione di Synergis™ Cloud Link, il gateway IoT e PoE-enabled per il controllo accessi. Prodotto in Nord America per ridurre i ritardi della catena di fornitura, Synergis Cloud Link risponde alla crescente domanda di soluzioni per controllo accessi non proprietarie e fornisce un gateway sicuro e protetto per un’implementazione cloud o ibrida.

     

    1587 visualizzazioni
  • RISCO presenta LightSYS+, il nuovo sistema di sicurezza ibrido

    LightSYS+ è il nuovo sistema di sicurezza ibrido di RISCO Group, progettato per dare agli installatori un’efficienza superiore nella gestione di costi e tempi di installazione: è stata riprogettata per dare una singola piattaforma che gestisca installazioni di ogni tipo e dimensione, Grado 2 o Grado 3, dal momento che può gestire fino a 512 zone.

    2100 visualizzazioni

errore