La dismissione delle reti telefoniche fisse e cellulari 2G/3G

AddSecure comunica: L’eliminazione graduale delle reti telefoniche fisse e delle reti cellulari 2G/3G è in pieno svolgimento. I dispositivi connessi che dipendono da queste reti devono quindi essere adattati alla nuova tecnologia con una opportuna pianificazione, al fine di consentire un passaggio graduale e senza possibili rischi per le attività produttive e sociali collegate all’utilizzo di tali infrastrutture.

1664 visualizzazioni
  • RISCO presenta LightSYS+, il nuovo sistema di sicurezza ibrido

    LightSYS+ è il nuovo sistema di sicurezza ibrido di RISCO Group, progettato per dare agli installatori un’efficienza superiore nella gestione di costi e tempi di installazione: è stata riprogettata per dare una singola piattaforma che gestisca installazioni di ogni tipo e dimensione, Grado 2 o Grado 3, dal momento che può gestire fino a 512 zone.

    1883 visualizzazioni
  • Sicurezza e comfort ai massimi livelli nella gamma SATEL distribuita da HESA

    La gamma SATEL, distribuita da HESA, si contraddistingue nelle sue varie declinazioni per affidabilità, elevate prestazioni, versatilità, semplicità di installazione, di manutenzione e di gestione e per una particolare attenzione al design. All’interno di questa gamma assolutamente completa di prodotti che assicurano sicurezza e comfort, HESA è lieta di offrire un focus dedicato alla nuova tastiera touchscreen da 7 pollici INT-TSH2, al contatto wireless 9-in-1 AXD-200 e al software di preventivazione CONFX 2.

    1088 visualizzazioni
  • Webinar HESA 9 giugno: focus sui sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX

    HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza al webinar dedicato ai sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX che si svolgerà giovedì 9 giugno alle ore 17. Il webinar sarà condotto dall’ing. Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, e sarà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

    1312 visualizzazioni
  • La sicurezza dei lavoratori al primo posto. A.I. Tech presenta l’app AI-PPE

    A.I. Tech da oggi ha una soluzione a supporto delle aziende, finalizzata a tutelare i lavoratori e a garantire la loro sicurezza: AI-PPE, un'applicazione di analisi video basata sui più avanzati algoritmi di intelligenza artificiale e deep learning, è capace di rilevare la presenza di lavoratori e di generare un allarme laddove questi non indossino i Dispositivi per la Protezione Individuale (DPI), quali il caschetto protettivo e giubbotto di salvataggio.

    1042 visualizzazioni
  • Droni e Innovazione: nuova puntata online di “Roma Drone Webinar Channel”

    Roma, aprile 2022 - “Droni e Innovazione. Università, laboratori e start-up lanciano nuovi progetti e applicazioni degli UAS”. Sarà questo il tema della prossima puntata di Roma Drone Webinar Channel (RDWC), il canale online su normativa, tecnologia e business degli Unmanned Aerial System (UAS), giunto alla terza stagione.

    1484 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin presenta una nuova gamma di telecamere ATEX antideflagranti

    Si rinnova la gamma di telecamere ATEX di Hanwha Techwin, con l’introduzione di 3 modelli tutti conformi allo standard NDAA (TNU-6322E, TNU-6322ERTNO-6322ER) progettate per funzionare in sicurezza anche in ambiti ad alto rischio ambientale. Le telecamere sono caratterizzate da acciaio inox certificato IECEx e ATEX, che garantisce un elevato grado di protezione.

     

    1018 visualizzazioni

errore