Novità JABLOTRON, per una sicurezza sempre più efficace, comoda e innovativa

I sistemi JABLOTRON offerti da DIAS tramite la rete dei propri partner distributori rappresentano una linea completa per la protezione antintrusione, frutto della lunga esperienza di questo produttore leader nel settore della sicurezza. Questa gamma si è recentemente arricchita di alcune novità, che sono esempio dell’eccellenza e della forza innovativa dei prodotti JABLOTRON e che sono rappresentate da tre nuovi dispositivi di emergenza che vanno a completare la gamma di prodotti JABLOTRON 100+, e dalla possibilità di visualizzare e controllare lo stato del sistema di allarme in due nuovi modi molto comodi.

Partendo dai nuovi dispositivi di emergenza, si tratta del pulsante multifunzione antipanico senza fili con quattro tipi di utilizzo JA-156J, dal pulsante a parete JA-158J e dal pulsante antipanico da polso e collo JA-257J. Tutti e tra questi dispositivi sono compatibili con le centrali JA-103K e JA-107K.

Il pulsante antipanico multifunzione wireless JA-156J offre ben quattro tipi di utilizzo: pulsante allarme antipanico attivato con la mano; pulsante allarme antipanico attivato con il piede o ginocchio; rilevazione di rimozione di banconote o rimozione di documenti di valore; verifica della presenza di una persona con temporizzatore variabile.

Passando al pulsante a parete JA-158J, esso può attivare un allarme panico, controllare altri dispositivi, essere utilizzato come campanello e controllare il sistema di allarme, segnalando sia visivamente che acusticamente la conferma di un'azione riuscita.

Infine, tra le novità JABLOTRON il pulsante JA-157J, che può essere indossato al polso o come collana: esso è progettato per consentire all'utente di attivare a distanza un allarme, e può inoltre essere utilizzato per il controllo a distanza di dispositivi ed elettrodomestici. Sarà disponibile nel secondo trimestre del 2022.

Tra le più recenti novità JABLOTRON vanno poi segnalate due comode e innovative modalità per visualizzare e controllare lo stato del sistema sicurezza, rappresentate da nuove funzioni dell’app per Apple Watch, e da un nuovo e utile widget dell’app MyJABLOTRON.
Grazie alla prima di queste novità gli utenti con un Apple Watch al polso tramite l’applicazione MyJablotron possono controllare istantaneamente e da remoto lo stato della centrale e cambiarlo immediatamente, ad esempio quando dimenticano di inserire il sistema di sicurezza quando escono di casa mentre escono di casa.
Passando alla seconda di queste novità, il nuovo e utile widget dell’app MyJABLOTRON offre all'utente la visualizzazione e il controllo di apparecchiature domestiche come tapparelle e porte da garage, e può inoltre mostrare anche lo stato attuale delle sezioni e delle uscite PG, i cui stati possono essere modificati con un rapido tocco sullo schermo, ovunque si trovi l'utente, dandogli a libertà di gestire la propria abitazione sempre e ovunque si trovi.

Scopri l’intera gamma JABLOTRON nel sito DIAS: CLICCA QUI

DIAS s.r.l
Via Triboniano, 25 - 20156 Milano
tel. 02 38036901 fax 02 38036950
www.dias.it

 

#DIAS #JABLOTRON #JABLOTRON 100+ #dispositivi di emergenza #antipanico #JA-156J #JA-158J #JA-257J #JA-103K #JA-107K

errore