Venerdì 23 settembre, ore 11: webinar di approfondimento di Axis Communications per esplorare gli ultimi prodotti e soluzioni

Milano, 19 settembre 2022 – Da sempre impegnata nell’offrire soluzioni intelligenti di ultima generazione, basate su piattaforme aperte, flessibili e totalmente adattabili a ogni ambiente ed esigenza, per il miglioramento della sicurezza e l’ottimizzazione delle prestazioni aziendali, Axis Communications presenta venerdì 23 settembre gli ultimi prodotti e soluzioni.

Nel webinar gratuito "Aggiornamento prodotti e soluzioni Axis 2022", con Donato Testa - Sales Engineer, Simone Biancardi - Key Account Manager e Alessandro Leo - Account Manager, verranno illustrate tutte le opportunità offerte da Axis per rendere più efficiente, sicuro e sostenibile il proprio business:

• Panoramica prodotti e soluzioni lanciati nel 2022
• Panoramica e aggiornamenti software, analitiche e funzionalità
• Analitiche
• Casi d'uso e contesti applicativi

Il webinar, che si terrà sulla piattaforma Webex, avrà una durata di 45 minuti e successivamente darà la possibilità al personale di vendita, prevendita, tecnici installatori, ingegneri e progettisti di porre le domande necessarie per approfondire i temi trattati.

Per non perdere questa occasione è possibile registrarsi qui.

Axis Communications
Axis permette di creare un mondo più intelligente e sicuro grazie a soluzioni di rete che migliorano la sicurezza e forniscono nuove opportunità di business. In qualità di leader nel settore dei video di rete, Axis offre prodotti e servizi per la videosorveglianza e l'analisi dei video, il controllo degli accessi e gli impianti audio. Axis ha oltre 3000 dipendenti in più di 50 paesi e collabora con partner in tutto il mondo per fornire soluzioni ai clienti. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede a Lund, in Svezia.
Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com

 

#Axis Communications #Donato Testa #Simone Biancardi #Alessandro Leo #webinar

errore