TKH Security cresce ed espande la propria organizzazione in Italia

Denis Nadal, amministratore delegato di TKH Security in Italia, presenta la multinazionale olandese che raggruppa più di 140 aziende in venticinque Paesi con oltre 6.000 dipendenti.

TKH Security sta investendo in Italia e ampliando la propria organizzazione. Quali sono le novità?
TKH Security, nata ufficialmente in Italia solo nel 2020, è una realtà giovane, estremamente dinamica e in forte crescita. Il progetto a cui stiamo dando forma si sta realizzando passo dopo passo, grazie alla crescente fiducia che il mercato ci sta riservando e ad un gruppo di lavoro molto professionale e affiatato.
Stiamo inserendo nuove figure in azienda per far crescere la nostra organizzazione e migliorare i servizi offerti, come avremmo dovuto fare già lo scorso anno ma che avevamo solo rinviato per le incertezze legate alle evoluzioni del COVID-19.
Agli inizi di quest’anno abbiamo potenziato la nostra organizzazione logistica e commerciale con l’ingresso in squadra dell’ing. Redo Bezzo, che ha una ventennale esperienza nel mercato della sicurezza. Redo si occupa di sviluppare progetti e far conoscere le proposte del gruppo nel mercato italiano.
TKH Security si sta sempre più facendo conoscere come fornitore di sistemi integrati di sicurezza per applicazioni ad alto rischio, distinguendosi per l’altissima qualità, la ricerca continua di nuove idee e la maniacale attenzione alla sicurezza informatica e alla protezione delle informazioni sensibili.

Quali sono i mercati a cui TKH Security sta guardando?
TKH Security è parte della divisione Smart Vision della holding internazionale TKH Group, colosso di matrice olandese fondato nel 1930. Quotato presso l’NYSE Euronext di Amsterdam, TKH Group raggruppa più di 140 aziende in venticinque Paesi ed occupa oltre 6.000 dipendenti. Tutte le società di TKH Group sono specializzate nella produzione di prodotti innovativi per i mercati delle telecom, della building automation e delle applicazioni industriali.
Nello specifico del nostro mercato, TKH Security progetta e sviluppa in-house (mi permetto anche di sottolineare: “in Europa”) diverse tecnologie per la sicurezza nativamente integrate, per offrire una unica piattaforma di gestione della security. Il gruppo ha identificato alcuni mercati verticali dove le esigenze sono molto complesse e l’asticella delle aspettative è posta molto in alto, dove noi vogliamo differenziarci e affiancare i nostri partner nello sviluppare soluzioni. Questa strategia ci ha portato ad essere oggi nelle prime 10 posizioni al mondo per fatturato nella sicurezza...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Denis Nadal #TKH Security #TKH Skilleye #VDG SENSE #videosorveglianza

errore