Tecnologie per il controllo accessi in azienda: libertà di accesso ed elevato livello di sicurezza

Una delle migliori soluzioni per prevenire i furti e controllare al meglio la sicurezza di beni e persone in aziende di alto profilo è l’installazione di sistemi di controllo accessi. Grazie al supporto dei security manager dei Cittadini dell’Ordine è possibile svolgere un’analisi dei rischi accurata e scegliere gli impianti e le tecnologie più indicati per proteggere al meglio la propria azienda.

1803 visualizzazioni
  • Videocamere di sorveglianza e GDPR: come stare al passo con la legge

    Quando si installano videocamere di sorveglianza per proteggere le proprietà domestiche o commerciali, si tenuti a rispondere agli adempimenti richiesti dal Garante della Privacy in quanto si registrano e conservano per periodi di tempo variabili i dati di individui a cui non è possibile richiedere il consenso personalmente. L'importanza di affidarsi ad un partner competente ed affidabile come i Cittadini dell'Ordine per non incorrere in sanzioni

    1624 visualizzazioni
  • F.P. Vigilanza, urge il rinnovo del CCNL per la crescita del comparto

    F.P. Vigilanza è nata circa 20 anni fa, quando Salvatore Stuppia ha terminato il rapporto con la Polizia di Stato ed ha fondato un'azienda snella e coesa che si sta affermando nel mercato romano. Stuppia sottolinea nell'intervista a essecome la necessità di elevare le retribuzioni per poter selezionare risorse con una professionalità più elevata per innalzare il livello del settore.

    3070 visualizzazioni
  • Nasce JobforVigiles, il portale per la domanda e l’offerta di lavoro nella sicurezza

    JobforVigiles è il primo portale web italiano interamente dedicato all’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro per i profili professionali del mondo della sicurezza. 10 profili professionali, un unico luogo dove cercarli e dove proporsi. Sofia D'Arcangelo, HR Specialist di JobforVigiles presenta i servizi innovativi del portale progettato per supportare imprese e lavoratori della sicurezza.

     

    1823 visualizzazioni

errore