Appalti pubblici e privati dei servizi di sicurezza. Le conclusioni in Fiera SICUREZZA 2023

Si è tenuto giovedì 16 novembre il seminario organizzato da securindex per fare il punto sugli appalti pubblici e privati dei servizi di sicurezza dopo gli interventi della magistratura che hanno determinato aumenti importanti del costo del lavoro e quindi delle tariffe dei servizi ausiliari alla sicurezza. Commento e conclusioni dell'avv. Francesca Grillo

863 visualizzazioni
  • Appalti servizi di vigilanza, tavola rotonda online - Video

    Con la tavola rotonda online dell'11 settembre che ha visto la partecipazione di Alessandro Manfredini, Pier Luigi Martusciello, Giuseppe Mastromattei, avv. Ezio Moro, prof. Antonio Pagliano, è stato aperto il confronto a livello pubblico sulla complessa vicenda degli appalti pubblici e privati dei servizi di vigilanza dopo gli interventi della Magistratura.

    1105 visualizzazioni
  • EL.M.A. Servizi Fiduciari, la garanzia della qualità

    Mara Castano, presidente di EL.M.A. Servizi Fiduciari Srl presenta la società che si occupa di attività di portierato non armato e servizi fiduciari, sia in Lombardia che su tutto il territorio italiano. La società è nata nel 2019 da una esigenza di diversificazione da parte delle società cardine di Merlo Group, I.V.N.G. SpA ed Elma Group Services SpA.

    1223 visualizzazioni
  • Il TAR Lombardia approva il CCNL vigilanza

    Pubblicata il 4 settembre la sentenza del TAR della Lombardia con la quale viene accolto il ricorso della cooperativa Servizi Fiduciari contro la disposizione dell'Ispettorato del Lavoro di Como-Lecco del 21 dicembre 2022 di applicare ai soci-dipendenti della cooperativa il CCNL Multiservizi invece del CCNL Vigilanza.

    1128 visualizzazioni

errore