Mercato del lavoro, Vigilanza Group rilancia e passa al 4+2

Come riporta il Giornale di Brescia, "quattro giorni lavorativi e due di riposo: lo scorso 19 giugno, Vigilanza Group ha siglato un accordo sindacale con UILTuCS per l’implementazione della turnazione 4+1+1 per gli operatori di Centrale Operativa della sede di Brescia per offrire turni di lavoro meno stressanti e un miglior equilibrio tra vita professionale, privata e familiare".

Realtà nata nel 1946 e ora attiva con oltre 450 dipendenti, Vigilanza Group si avvia con l’ambizione di affermarsi come il più affidabile Istituto di sicurezza e vigilanza privata in Italia, assicurando ai clienti il massimo standard qualitativo.
Vigilanza Group oggi fornisce servizi in tutta Italia, dedicando particolare attenzione alla gestione degli allarmi e alla videosorveglianza.
Un risultato raggiunto grazie all’evoluzione da singola entità a Gruppo che integra aziende operanti in svariati ambiti della sicurezza (tra cui sorveglianza, cybersecurity, building management e assicurazioni) per medie e grandi imprese del territorio nazionale.
Tutti i collaboratori sono coinvolti in ogni attività o decisione. Una condivisione di idee e risorse di fondamentale importanza e inestimabile valore, che contribuisce in modo strategico al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La professionalità degli operatori è inoltre garantita dagli aggiornamenti tramite corsi di vario tipo, che interessano gli aspetti tecnici e relazionali, e si perfeziona con la dotazione di strumentazioni tecnologiche e informatiche di ultima generazione.

Clicca qui sotto per leggere l'articolo del Giornale di Brescia:

Download pdf
#Vigilanza Group #UILTuCS #Giornale di Brescia #accordo sindacale #mercato del lavoro #turnazione

errore