Vigilanza privata, SafeStore Auto di Gunnebo per un servizio innovativo

Gunnebo Italia, filiale del gruppo multinazionale svedese focalizzato sul business della sicurezza fisica (safe storage), propone i sistemi di cassette di sicurezza automatizzate SafeStore Auto, la proposta più innovativa per gli istituti di vigilanza che permette loro di differenziarsi, di aumentare i ricavi e di acquisire nuovi clienti. Ne parla Giorgio Lucano, senior key account manager.

Ci può parlare di Gunnebo Safe Storage, un’azienda internazionale storica della sicurezza fisica, e della sua presenza in Italia?
Gunnebo Italia è focalizzata sul business della sicurezza fisica, cosiddetto Safe Storage, offrendo soluzioni, prodotti e servizi per la protezione di valori, denaro, documenti, brevetti ecc. insomma per tutto ciò che ha valore per i nostri clienti.
Gunnebo Italia è la filiale italiana del gruppo multinazionale svedese. Il gruppo Gunnebo domina l’intera catena del valore, dalla ricerca e sviluppo sino al post vendita, con unità produttive dislocate nel mondo.
Uno dei nostri punti di forza è la capacità di progettare e realizzare soluzioni ad hoc, certificate secondo gli standard normativi europei.

Quali sono le vostre linee di prodotto?
Abbiamo tre linee di prodotto: La prima è quella delle casseforti, la seconda linea è rappresentata dai sistemi di cassette di deposito automatizzate, mentre la terza è costituita dalle camere corazzate.

Cosa proponete agli istituti di vigilanza di veramente innovativo per aumentare il loro business?
Certamente il sistema di cassette di sicurezza automatizzate SafeStore Auto è la proposta più innovativa per gli istituti di vigilanza che permette loro di differenziarsi, di aumentare i ricavi e di acquisire nuovi clienti.
In che modo? Con una soluzione che consente di automatizzare il servizio di cassette di sicurezza, che viene sempre più richiesto.
Oggi la domanda di cassette di sicurezza supera l’offerta. Gli istituti di vigilanza potrebbero cogliere questa opportunità per offrire una soluzione che, a fronte di un canone mensile di affitto, garantisce ai clienti un servizio diverso, nuovo, riservato, automatico e semplice da utilizzare.
All’estero ci sono realtà non bancarie che investono in questi sistemi, scelgono location prestigiose nel centro di città, oppure stazioni ferroviarie dove installano il SafeStore Auto e affittano questo servizio perfino alle banche stesse.

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Gunnebo Italia #Giorgio Lucano #SafeStore Auto #cassette di sicurezza #vigilanza privata

errore