I grandi utenti di servizi di sicurezza a Torino il 19 aprile

Alessandro ManfrediniPierluigi MartuscielloGiuseppe Mastromattei: tre professionisti tra i più conosciuti e apprezzati esperti di sicurezza aziendale commenteranno nel convegno del 19 aprile a Torino i risultati del sondaggio sull'evoluzione degli istituti di vigilanza verso il modello di moderna impresa di sicurezza di cui i grandi utenti hanno necessità.

Spiega Raffaello Juvara, direttore di essecome-securindex: "Per la prima volta il 19 aprile gli operatori della vigilanza si troveranno nel ruolo di fornitori e di clienti nella stessa occasione, quasi un gioco di specchi che servirà da una parte a valutare quanto sono pronti a cogliere le opportunità di mercato, dall'altra a mettere a fuoco il ruolo dei fornitori critici per migliorare la propria organizzazione. Con questo convegno andiamo ad aprire un ciclo di incontri annuali che scandiranno il percorso di evoluzione del settore in "luoghi del gusto" sempre diversi per sottolineare il legame profondo di queste aziende con il territorio."

"Il filo conduttore nel tempo fra un incontro e l'altro sarà l'idea di innovazione tecnologica e di crescita culturale della classe imprenditoriale di un settore che è stato penalizzato per decenni da una legislazione fuori tempo e fuori luogo. Sarà un percorso di crescita compiuto assieme ai più qualificati interlocutori all'insegna di quell'irrinunciabile idea di eccellenza legata alla sicurezza, come questa prima edizione dimostra. Un grazie sentito ai nostri ospiti e partner che hanno accettato il nostro invito", conclude Juvara

Numero limitato di posti, richiedi subito l'iscrizione cliccando qui

Clicca qui sotto per scaricare la locandina con il programma:

Download pdf
#Alessandro Manfredini #Pierluigi Martusciello #Giuseppe Mastromattei #Raffaello Juvara

errore