Beta 80 Group, tecnologie e modelli organizzativi per centrali operative pubbliche e private

Fabrizio De Luigi, Sales Executive Manager di Beta 80 Group presenta l'azienda nell'intervista di essecome:

Ci può parlare della storia e del’organizzazione di Beta 80 Group?
Beta 80 Group è un system integrator che nasce nel 1986 da un gruppo di studenti del Politecnico di Milano con l’obiettivo di perseguire un progetto imprenditoriale di lunga durata, dal carattere non speculativo capace di incidere positivamente sulla realtà. Ed è proprio questo spirito curioso e orientato al futuro il cardine dell’attuale cultura aziendale. L’azienda è da sempre cresciuta a fianco dei propri clienti e oggi ha un ruolo da protagonista nel mercato ICT, sia in Italia che all’estero. I numeri, sempre in crescita, lo documentano. I collaboratori superano le 500 unità e nell’ultimo esercizio i ricavi sono stati pari a 58 milioni di euro. Ricavi per la quasi totalità (90%) provenienti da servizi o prodotti proprietari.

Quali sono le vostre principali linee di business? Cosa state realizzando per il settore della Security & Safety?
Beta 80 Group si compone di 3 Business Unit ciascuna focalizzata su una specifica linea di offerta: Supply Chain & Warehouse Management, Ict Services & Solutions e Emergency & Crisis Management.
In particolare, la divisione Emergency & Crisis Management offre una suite di prodotti proprietari dedicati al settore Safety&Security: Computer Aided Dispatch (Life 1st), Protezione Civile (Safety 1st), Continuità Assistenziale (Help 1st), Control Room (Control 1st).
Con oltre 25 anni di esperienza, siamo oggi in grado di offrire tecnologie e modelli organizzativi per realizzare le centrali operative sia in ambito pubblico (emergenza sanitaria 112/118, Numero Unico di Assistenza 116117, etc.), sia in ambito privato (Control Room)...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Beta 80 Group #Fabrizio De Luigi #Control 1st #centrali operative #supply chain #warehouse management #ict #crisis management

errore