Il Notturno compie 60 anni e punta alla qualità ed alla sostenibilità dei servizi di sicurezza

intervista a Gaetano Mastrominico, coordinatore servizi operativi de il Notturno

Il Notturno ha festeggiato di recente 60 anni di attività. Ci può riassumere la storia dell’azienda?
L’azienda è nata nel 1962 a Frattamaggiore (NA) grazie all’intuizione di Gaetano Mastrominico e alla sua forte convinzione che in una società moderna la sicurezza, nel senso più ampio del termine, occupa uno spazio primario che coinvolge tutte le attività d’impresa.
Con il passare degli anni si sono avvicinati all’azienda i figli Luigi e Tiberio che, con una visione imprenditoriale moderna e una forte determinazione, hanno apportato un cambio di paradigma in termini tecnologici e di gestione aziendale.
Il salto di qualità è avvenuto negli anni ’90 quando il Notturno ha ottenuto le autorizzazioni e le certificazioni per le attività di trasporto e custodia valori unitamente al trattamento del denaro.
L’azienda ha quindi potuto raggiungere anche grandi clienti a livello nazionale in diversi settori quali istituti di credito, grande distribuzione, Poste Italiane.
Per ultimo, la normativa sempre più stringente relativa alle attività di gestione del contante richiede importanti requisiti minimi da rispettare per poter essere iscritti nel particolare elenco di Banca d’Italia. Il Notturno si è adeguato ottenendo l’iscrizione e diventando punto di riferimento nel settore per l’intera Campania.
Il Notturno di domani continuerà a stare al passo con i tempi attraverso innovazione e professionalità...

Clicca qui sotto per leggere l'intervista completa:

Download pdf
#Il Notturno #Gaetano Mastrominico #sostenibilità

errore