Canon presenta nuove network camera

Canon presenta una serie di network camera per videosorveglianza ultra compatte con analisi incorporata. La nuova serie S ultra compatta è stata progettata per ambienti interni che richiedono un monitoraggio sensibile di aree o elementi specifici.

1892 visualizzazioni
  • Da Aiphone la nuova serie JM

    La serie JM è l’unico sistema intercom con telecamera a grandangolo da 170° in orizzontale e 100° in verticale, zoom e brandeggio su nove aree dell’immagine. Proposto dalla giapponese AIPHONE, JM è il prodotto di punta della casa nipponica.

    1833 visualizzazioni
  • Axis debutta nel controllo degli accessi fisici

    Axis Communications entra nel mercato del controllo degli accessi fisici introducendo un dispositivo per il controllo accessi di rete con software web integrato. L’AXIS A1001 Network Door Controller è un complemento alla gamma di prodotti di network video presenti nel portfolio Axis.

    1914 visualizzazioni
  • HESA presenta VX Infinity di Optex

    HESA, che da più di 30 anni è Distributore Esclusivo per l’Italia di OPTEX, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione, festeggia l’ingresso della serie VX Infinity nella propria gamma di prodotti

    25863 visualizzazioni
  • Da Schneider Electric nuove telecamere IP Pelco

    Pelco by Schneider Electric presenta una nuova linea completa di telecamere IP adatte ad ogni condizione di illuminazione e ambiente. Le nuove offerte ampliano la gamma di soluzioni IP con prodotti best-in-class sul mercato, rispondendo alla richiesta di scelta, apertura e integrazione.

    3188 visualizzazioni
  • Hikvision investe in integrazione

    Hikvision considera Milestone partner strategico per i sistemi e per le necessità di integrazione necessarie ad affrontare il mercato professionale; forte di questo concetto si è conclusa questo mese l’implementazione di oltre 150 prodotti Hikvision nella Piattaforma Milestone.

    1695 visualizzazioni
  • Crescono i sistemi integrati nel residenziale

    Austin - Secondo una recente analisi  di IMS Research (NYSE: IHS),  la tendenza crescente a gestire i sistemi di sicurezza domestica e di domotica su piattaforme unificate, starebbe cominciando finalmente a spingere l’integrazione dei sistemi anti intrusione, finora rimasta al palo.

    2177 visualizzazioni
  • IndigoVision per i trasporti e il settore petrolchimico

    La grande attenzione rivolta da IndigoVision ai mercati strategici ha condotto al lancio del modulo di integrazione Southwest Microwave: una soluzione unica per la videosorveglianza concepita specificatamente per i settori dei trasporti e petrolchimico.

    1500 visualizzazioni
  • La telecamera SICURIT TIP1030DN

    Una telecamera IP megapixel, piccola, compatta e di qualità, semplice da installare e gestire - nome in codice TIP1030DN - equipaggiata con un sensore CMOS a elevata sensibilità in grado di fornire immagini di ottima qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

    1792 visualizzazioni

errore