• Feniva: soluzioni per Video Sorveglianza su IP

    Feniva, azienda specializzata in videosorveglianza, sicurezza e tecnologie, annuncia il lancio di Smart Access, una soluzione interamente sviluppata dal proprio team di ricerca, composta da un’appliance HDMI e una keyboard wireless/multitouch.

    2432 visualizzazioni
  • Video, nel 2014 il sorpasso definitivo dell’IP sull’analogico

    Londra - Il mercato della videosorveglianza intravede il  "punto di non ritorno" nel 2014, con il  fatturato dei sistemi video in rete  che sorpasserà per la prima volta quello dei sistemi analogici, secondo il nuovo rapporto "Il mercato mondiale della videosorveglianza e della CCTV"di IMS Research  (IHS Inc).

    1753 visualizzazioni
  • Crescono i sistemi integrati nel residenziale

    Austin - Secondo una recente analisi  di IMS Research (NYSE: IHS),  la tendenza crescente a gestire i sistemi di sicurezza domestica e di domotica su piattaforme unificate, starebbe cominciando finalmente a spingere l’integrazione dei sistemi anti intrusione, finora rimasta al palo.

    2143 visualizzazioni
  • IndigoVision per i trasporti e il settore petrolchimico

    La grande attenzione rivolta da IndigoVision ai mercati strategici ha condotto al lancio del modulo di integrazione Southwest Microwave: una soluzione unica per la videosorveglianza concepita specificatamente per i settori dei trasporti e petrolchimico.

    1485 visualizzazioni
  • La telecamera SICURIT TIP1030DN

    Una telecamera IP megapixel, piccola, compatta e di qualità, semplice da installare e gestire - nome in codice TIP1030DN - equipaggiata con un sensore CMOS a elevata sensibilità in grado di fornire immagini di ottima qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

    1770 visualizzazioni
  • Certificato IMQ per Foggy di AVS ELECTRONICS

    Nuovo importante traguardo per FOGGY, il nebbiogeno di AVS ELECTRONICS, che ha ottenuto la certificazione IMQ EN 50131-8. FOGGY 30 e FOGGY 50 sono i due modelli certificati per la protezione “attiva” che AVS ELECTRONICS ha progettato basandosi sull’effetto nebbia.

    2161 visualizzazioni
  • La nuova tecnologia Siemens Magic Mirror

    Zug, Svizzera – I nuovi prodotti che saranno lanciati da Siemens Building Technologies Division sono una serie di rilevatori di movimento a infrarossi passivi che utilizzano la tecnologia brevettata Siemens Magic Mirror.

    2049 visualizzazioni
  • Optex Europe lancia Redfiber

    Optex Europe lancia Redfiber, un nuovo kit di rilevamento perimetrale in fibra ottica progettato per controllare aree di dimensioni ridotte e soddisfare budget modesti, ma senza rinunciare a qualità e prestazioni.

    2157 visualizzazioni
  • Da FLIR la Serie MD per applicazioni marittime

    Come ausilio alla navigazione e alla sicurezza, le termocamere sono indiscutibilmente essenziali per imbarcazioni in mare aperto. Tuttavia, mentre i benefici della tecnologia sono chiari, molti proprietari di imbarcazioni ritengono che la termografia sia un lusso, a causa del relativo costo.

    1636 visualizzazioni
  • Hide, la presa a muro che scompare

    Estetica e sicurezza in casa: per i più piccoli arriva Hide, la presa a muro che scompare. Basta con le scomode e antiestetiche placchette da inserire nelle prese di corrente, basta celare spine e cavi dietro ai mobili di casa per tenere al sicuro il proprio bambino tra le mura domestiche.

    3861 visualizzazioni
  • Nuovi switch Self-Managed da ComNet

    Switches ComNet Self-Managed, il mezzo economico e facile per aggiungere IP Video alla tua rete. Non è richiesta nessuna programmazione! Gli switch ComNet SMS con porte configurate vi permettono di creiare una rete dati senza necessità di programmazioni.

    1776 visualizzazioni
  • I nuovi alimentatori di Venitem

    TSW 155 e TSW 157 sono i nuovi alimentatori switching di Venitem da 5 A o 7 A – 13,8 Vdc regolabili per TVCC, domotica e illuminatori a LED, con carica batterie tampone integrato, progettati per rispondere alle più recenti esigenze di installazione per impianti di TVCC..

    1710 visualizzazioni

errore