HIKVISION: prova la nuova tecnologia WD1
WD1 è il nuovo avanzato standard 960H per l’alta definizione in analogico che beneficia del formato 16/9 grazie al quale sarà possibile avere delle registrazioni di alta qualità.
Con il nuovo standard WD1 sarà possibile utilizzare l’infrastruttura esistente senza bisogno di sostituire cavi e rivedere i cablaggi, semplicemente sostituendo gli apparati le caratteristiche di visualizzazione e registrazione aumenteranno di oltre il 60% (in termini di pixel) rispetto alla risoluzione 4CIF e D1 e di un impressionate 500% rispetto alla vecchia risoluzione CIF.
I DVR e HVR di Hikvision supportano la risoluzione WD1 e le elevate performance delle nuove telecamere ad alta definizione della serie PICADIS.
Nonostante l'attuale tendenza del mercato si stia muovendo sensibilmente verso l'IP ad alta definizione, i sistemi analogici offrono ancora soluzioni degne di interesse che li rendono appetibili e tutt’altro che superati.
I dvr analogici Hikvision con tecnologia WD1 hanno la capacità di memorizzare le 700TVL interamente, rispettando la reale dimensione dell’immagine generata dal sensore, senza alcuna riduzione di risoluzione. Se pensiamo bene, fino a prima dell’avvento dei registratori con tecnologia WD1, installare una telecamera a 700TVL e connetterla ad un dvr con risoluzione di registrazione 4CIF, significava investire su una telecamera non sfruttata al 100%.
Con Hikvision, le immagini vengono registrate a 960x576 pixel, un passo in avanti rispetto ai 704x576 pixel offerti dallo standard di risoluzione 4CIF.
Le TLC analogiche Hikvision a 700TVL rappresentano già un riferimento nel panorama della TVCC; ma Hikvision non si ferma qui! Dando continuità di soluzioni, le più innovative presenti sul mercato, Hikvision presenta la nuova serie di telecamere analogiche PICADIS a 720TVL, confermando la tendenza all’evoluzione per la soluzione analogica.