Certificato IMQ per Foggy di AVS ELECTRONICS

Nuovo importante traguardo per FOGGY, il nebbiogeno di AVS ELECTRONICS, che ha ottenuto la certificazione IMQ EN 50131-8. FOGGY 30 e FOGGY 50 sono i due modelli certificati per la protezione “attiva” che AVS ELECTRONICS ha progettato basandosi sull’effetto nebbia.

2196 visualizzazioni
  • La nuova tecnologia Siemens Magic Mirror

    Zug, Svizzera – I nuovi prodotti che saranno lanciati da Siemens Building Technologies Division sono una serie di rilevatori di movimento a infrarossi passivi che utilizzano la tecnologia brevettata Siemens Magic Mirror.

    2086 visualizzazioni
  • Optex Europe lancia Redfiber

    Optex Europe lancia Redfiber, un nuovo kit di rilevamento perimetrale in fibra ottica progettato per controllare aree di dimensioni ridotte e soddisfare budget modesti, ma senza rinunciare a qualità e prestazioni.

    2195 visualizzazioni
  • Da FLIR la Serie MD per applicazioni marittime

    Come ausilio alla navigazione e alla sicurezza, le termocamere sono indiscutibilmente essenziali per imbarcazioni in mare aperto. Tuttavia, mentre i benefici della tecnologia sono chiari, molti proprietari di imbarcazioni ritengono che la termografia sia un lusso, a causa del relativo costo.

    1657 visualizzazioni
  • Hide, la presa a muro che scompare

    Estetica e sicurezza in casa: per i più piccoli arriva Hide, la presa a muro che scompare. Basta con le scomode e antiestetiche placchette da inserire nelle prese di corrente, basta celare spine e cavi dietro ai mobili di casa per tenere al sicuro il proprio bambino tra le mura domestiche.

    3910 visualizzazioni
  • Nuovi switch Self-Managed da ComNet

    Switches ComNet Self-Managed, il mezzo economico e facile per aggiungere IP Video alla tua rete. Non è richiesta nessuna programmazione! Gli switch ComNet SMS con porte configurate vi permettono di creiare una rete dati senza necessità di programmazioni.

    1833 visualizzazioni
  • I nuovi alimentatori di Venitem

    TSW 155 e TSW 157 sono i nuovi alimentatori switching di Venitem da 5 A o 7 A – 13,8 Vdc regolabili per TVCC, domotica e illuminatori a LED, con carica batterie tampone integrato, progettati per rispondere alle più recenti esigenze di installazione per impianti di TVCC..

    1731 visualizzazioni
  • IndigoVision: megapixel nel DNA

    La gamma di telecamere IP di IndigoVision è stata arricchita con il lancio delle nuove telecamere da 5 megapixel (5 MP). Queste telecamere ad alta risoluzione garantiscono un'eccellente qualità di immagine e risparmi significativi sui costi di archiviazione

    2057 visualizzazioni
  • FLIR presenta la Serie FC S

    Milano - FLIR presenta la serie FC S, camere per installazioni fisse estremamente accessibili,  predisposte per l’installazione in rete.  Le termocamere si fanno strada e soddisfano un numero sempre maggiore di utenti.

    1800 visualizzazioni
  • Casseforti di deposito Omega

    Da Chubbsafes, storico marchio del settore dei mezzi forti, arriva Omega, soluzione pratica e conveniente, ideale per piccoli esercizi commerciali. La cassaforte Omega è state progettata per depositare contanti e valori  rapidamente e con facilità.

    2223 visualizzazioni
  • Da Panasonic arriva i-Pro SMARTHD

    Panasonic System Communication Company Europe introduce la soluzione per videosorveglianza i-Pro SMARTHD, la telecamera WV-SC588 progettata per assicurare un’elevata qualità dell’immagine.

    1770 visualizzazioni
  • Novità per le reti da ComNet

    Da Comnet, un modello per fibra ottica che consente la connessione in fibra ottica tra un lettore di badge con il suo sistema di chiusura per porta o cancello associato, e una qualunque centrale di controllo basata su protocollo Wiegand, Magstripe, o F/2F.

    1918 visualizzazioni
  • FLIR presenta la nuova Serie D

    La nuova serie D: termocamere di sicurezza multi-sensore in custodie dome per esterni ultra-compatte in rete. La custodia dome delle Serie D include un controllo di precisione pan/tilt oltre a schemi di scansione completamente programmabili.

    1915 visualizzazioni
  • Aria, fuoco, terra e acqua: 4 nuove casseforti Chubbsafes

    Da Chubbsafes, marchio storico del settore dei mezzi forti, arrivano quattro linee ideali per casa e ufficio: raggruppate sotto l’egida Chubbsafes Elements, hanno nomi che evocano i quattro elementi fondamentali della tradizione ellenica: aria, fuoco, terra e acqua.

    1919 visualizzazioni
  • AMG Systems: integrazione PanoCam360- Genesys ISM

    AMG Systems e ISM (Integrated Security Manufacturing), leader di mercato nella fornitura di suite di gestione di controllo integrato, annunciano che Genesys2 di ISM è stato integrato con le telecamere PANOCAM 360  a 5 megapixel di AMG-Panogenycs.

    1770 visualizzazioni
  • AXIS: Telecamere termiche bullet

    Axis Communications annuncia l’arrivo di una nuova telecamera termica fissa per la sorveglianza esterna e perimetrale: la nuova AXIS Q1931‐E Thermal Network, una telecamera bullet solida e dal prezzo abbordabile.

    2316 visualizzazioni
  • SafePay™ Gunnebo, al sicuro i contanti in farmacia

    Numerose farmacie hanno avviato processi di automazione della gestione del contante. In esercizi commerciali come le farmacie il contante si dimostra uno strumento fondamentale, flessibile, conveniente e molto utilizzato, pertanto deve essere trattato con una certa attenzione.

    4928 visualizzazioni
  • HIKVISION NVR Serie 7600

    La serie DS-7600NI-SP, registratori di rete dalle prestazioni elevate, adatti alla sorveglianza e  registrazione di impianti fino a 16 ingressi IP, facili da installare con 4 o 8 porte di rete PoE, a seconda dei modelli, per un reale concetto “Plug & Play”.

    2879 visualizzazioni

errore