Da Aiphone la nuova serie JM

La serie JM è l’unico sistema intercom con telecamera a grandangolo da 170° in orizzontale e 100° in verticale, zoom e brandeggio su nove aree dell’immagine.
Proposto dalla giapponese AIPHONE, sul mercato mondiale dal 1948 e di recente ingresso anche sul mercato italiano, JM è il prodotto di punta della casa nipponica, con una garanzia di 5 anni. Si distingue per l’alto livello di sicurezza, perché in grado di offrire la più ampia visione possibile della panoramica esterna, zoomando con grande precisione sui dettagli e dando la possibilità di fotografare e memorizzare l’immagine inquadrata dal grandangolo durante la chiamata. Le alte prestazioni e l’elevata affidabilità sono proprie del marchio AIPHONE, scelto anche nei sistemi di sicurezza in ambienti di tipo militare o diplomatico; un brand che, tra l’altro, nel 1989 ha proposto per primo al mondo il videocitofono BUS a 2 fili.

Ottimo per il residenziale, JM si rivela l’ideale per il terziario, dove risulta estremamente utile l’allestimento che può comprendere fino a quattro postazioni esterne e otto interne; tutte le apparecchiature sono equipaggiate con connettore RJ per l’utilizzo di cavo normalizzato cat6, cablaggio  semplificato.
Lo schermo LCD touchscreen da 7’’ permette una perfetta visione dell’immagine ripresa dalla telecamera, con funzione adjust per la regolazione della retroilluminazione e miglioramento della ripresa in condizione di luce sfavorevole. Guide audio e video rendono fruibile JM anche da non udenti e non vedenti: questi segnali avvisano gli utenti sullo stato della chiamata e degli accessi.
L’utilizzo di JM è facile, anche in casa, grazie alla navigazione user-friendly. Tutto è sott’occhio: è possibile collegare il sistema a telecamere di sicurezza ed allarmi antintrusione, permettendo l’invio di una chiamata dal monitor di JM al proprio cellulare o ad altri apparecchi telefonici.
Il dispositivo JM è inoltre intercomunicante audio tra diverse stanze dell’abitazione, funzione che lo rende un ottimo baby monitor.
Unico prodotto, molte funzioni: JM non è solo videocitofonia, ma anche un affidabile strumento di sicurezza per la casa, l’ufficio e tutti gli altri ambienti che richiedono un alto livello di monitoraggio.

 

#Aiphone #intercom #telecamera #grandangolo #serie JM

errore