Tyco presenta una nuova serie di telecamere competitive over IP

Milano, 13 gennaio 2013 – Tyco Integrated Fire & Security, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate,presenta le telecamere IP a marchio American Dynamics della serie Illustra Flex, capaci di fornire video da 1MP e 3MP in alta definizione HD. Queste telecamere offrono alle aziende una soluzione altamente competitiva, senza sacrificare la qualità di immagine anche con scarsa illuminazione.

A differenza delle altre telecamere IP entry-level presenti sul mercato, le versioni minidome, box e bullet della serie Illustra Flex ad alta definizione comprendono funzionalità premium quali true day/night, 3D DNR (3D dynamic noise reduction), lenti varifocali e triplo flusso video per fornire immagini in alta qualità con tutti i livelli di luce, riducendo nel contempo i requisiti di storage. Illustra Flex può anche diminuire in modo significativo i costi di archiviazione per utente, impiegando una combinazione esclusiva di true day/night, 3D DNR e controllo automatico shutter/frame per migliorare la qualità delle immagini con scarsa luce, riducendo al minimo i dati non significativi nello storage.
 
La serie Flex dispone inoltre di motion detection per intrusioni o allerte istantanee, rendendo le telecamere la soluzione ideale per punti vendita retail, industria e altre realtà commerciali attente al mantenimento di un ambiente molto sicuro senza eccessivi investimenti in tecnologia. Le versioni minidome e bullet da esterno, grazie al grado di protezione IP66, assicurano la robustezza necessaria per l’utilizzo anche in condizioni ambientali ostili.
 
Il bilanciamento dei requisiti della qualità di immagine con le esigenze di budget è la sfida principale per molti professionisti della sicurezza nelle aziende di piccole dimensioni”, afferma Andrea Natale, Marketing Manager di Tyco Integrated Fire & Security. “La nostra nuova serie Illustra Flex offre tutte le funzionalità tipiche delle telecamere di alta fascia oltre a quelle assolutamente necessarie come il PoE, la compressione H.264 e le predisposizioni di registrazione integrate per assicurare bassi costi di storage,di installazione e di gestione”.
 
Tutte le telecamere Illustra Flex sono compatibili con i sistemi di gestione video NVR e Ibrida della VideoEdge ed exacqVision VMS. Inoltre l’intera gamma è conforme allo standard ONVIF – guadagnandosi la denominazione ‘Flex’ grazie alla compatibilità con numerosi sistemi di video management (VMS) di produttori terzi.. 
 
 
 

#Tyco #telecamere #IP #Illustra Flex #American Dynamics #Andrea Natale

errore