Siglata la partnership CT Innovation e BDS

Milano, 12 Gennaio 2023 - CT Innovation, società innovativa del Gruppo Yoda focalizzata su soluzioni abilitanti ambienti di lavoro digitali interattivi, e BDS, divisione specializzata in soluzioni di sicurezza fisica di Base Digitale Group, e parte del gruppo Sesa, insieme a VarGroup e Computer Gross, hanno siglato una partnership che arricchisce l'offerta di soluzioni digitali innovative di BDS con Theater® di CT Innovation.

Per CT Innovation questo accordo commerciale si inserisce nel piano di sviluppo di un ecosistema di partnership qualificate in grado di mettere a valore la soluzione Theater® all'interno della propria offerta. Inoltre, rafforza e consolida una collaborazione che ha già portato a progettualità di successo.

“La partnership con BDS, ci permette di collaborare con una grande realtà storicamente impegnata a portare valore e innovazione a grandi clienti e si è già distinta in un importante progetto tecnologico di avanguardia con l'implementazione di Theater® nell'ambito dell'automazione e digitalizzazione di processi industriali”, ha dichiarato Paolo Forloni, Head of Business Development CT Innovation.

Per BDS la partnership permetterà di proporre Theater® a grandi clienti, in grandi mercati, come strumento sia collaborativo in ambito digital workspace, sia operativo per la governance, supervisione, controllo, regia di ambienti locali e distribuiti, in cui trovano applicazione le soluzioni di sicurezza fisica e sicurezza logica di BDS.

“BDS è fiera di poter servire il mercato con la soluzione Theater® avvalendosi dei più qualificati programmi di canale di CT Innovation: Platinum Var per l’utente finale e VAD, Value Added Distributor, per il canale indiretto. Theater® ci consentirà di fornire ulteriori soluzioni digital oriented per tutti i nostri clienti e per il mercato che sempre più chiede idee e strumenti per semplificare e velocizzare i processi decisionali e produttivi.”, ha affermato Nils Fazzini, Head of Strategy and Marketing Base Digitale Security.

“Theater si sposa perfettamente con tutti i fondamentali trend del mercato: digitalizzazione delle imprese, sensoristica IOT e Cloud, fruizione del dato per i processi decisionali; l’eccellente supporto di CT Innovation, garantisce soluzioni estremamente personalizzabili e fruibili in maniera facile ed efficace”, ha affermato Davide Calcatelli, Theater Specialist Base Digitale Security.

 

CT Innovation
CT Innovation (www.ctinnovation.it) è una società innovativa del Gruppo Yoda con sedi a Milano e Verona. La società realizza soluzioni innovative ad altro valore tecnologico per imprese e Pubbliche Amministrazioni, che abilitano ambienti interattivi di Digital Workspace e processi di Governance per prendere decisioni corrette e in tempi rapidi.
La soluzione Theater® abilita ambienti di visualizzazione collaborativi e immersivi multi-touch, con correlazione visiva e rappresentazione immediata e intuitiva di dati provenienti da fonti applicative e sensoristiche eterogenee, dove è possibile interagire e governare in modo informato processi decisionali complessi, sia in contesti Digital Workspace aziendali, dal Board alle singole linee di produzione, sia nelle Control Room e Situation Room di soggetti Utilities e Public Sector, attraverso rappresentazioni cartografiche multilivello e georeferenziate.
Theater® è completato da configurazioni verticali (Governance, Infoboard per l’Industria 4.0, Collaboration, Experience) che massimizzano il valore e la riduzione dei costi nei diversi contesti di applicazione, in particolare in ambienti IoT, dove abilita i paradigmi Industry4.0 e SmartCity.

BDS
BDS (Base Digitale Security), divisione di Base Digitale Group, è un fornitore di soluzioni dedicate alla sicurezza e al building management, per il mercato dei large account (banche, industrie, retailer, società di sicurezza e pubblica amministrazione). BDS, con 30 Milioni di ricavi annui, più di 100 risorse, 200 Partner tecnologici integrati e oltre 35.000 strutture gestite, può contare sull’esperienza e competenza delle quattro aziende che la compongono (ABS, Citel, Elmas e APlus).

 

#Base Digitale Security #Base Digitale Group #Gruppo Yoda #CT Innovation #Paolo Forloni #Nils Fazzini #Davide Calcatelli #Theater #partnership #cloud #IoT #governance #building management #control room

errore