HESA SMART EXPO prosegue martedì 12 novembre con il secondo appuntamento in programma

Milano, 7 novembre 2024 – Dopo il successo della giornata inaugurale di HESA SMART EXPO 2024, svoltasi lo scorso 29 ottobre con protagonisti HIKVISION, ABES, SATEL ed ETER, l'iniziativa esclusiva ideata da HESA per riunire i più qualificati professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi con i migliori fornitori di tecnologie a livello mondiale prosegue con il secondo appuntamento, in programma martedì 12 novembre a Milano presso la sede di HESA (via Triboniano, 25).

In questa occasione, interverranno Jurj Rabbiti e Gianluca Fasoli di HIKVISION – che in questo secondo appuntamento si concentreranno sulla presentazione della gamma AXPro - Alessia Saggese di A.I. TECH, Silvio Ferrari e Luca Bucci di TYCO/DSC, Giordano Turati e Marco Costantino di TSEC, che presenteranno le soluzioni di punta e le novità delle loro proposte.
I temi centrali riguarderanno quindi le soluzioni più evolute in ambito antintrusione, videosorveglianza e video analisi intelligente, come sempre con un'attenzione particolare rivolta alle possibili integrazioni tra le diverse tecnologie.

Durante questa giornata e le successive - in programma il 26 novembre e il 3 dicembre - gli installatori e i system integrator più qualificati avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con i produttori leader del settore, con anche la possibilità di incontri ONE TO ONE, novità di questa seconda edizione.

I lavori si svolgeranno dalle 9.15 alle 13.00 e i vari interventi in programma saranno intervallati da piacevoli momenti conviviali nello spazio della sede di HESA allestito per l’occasione.

L’iniziativa è a numero chiuso e riservata. Le aziende interessate a partecipare possono inviare la loro richiesta di partecipazione compilando il form al seguente LINK

 

HESA S.p.A.
www.hesa.com

 

#HESA #HESA SMART EXPO 2024 #HIKVISION #ABES #A.I. TECH #ETER #SATEL #TYCO DSC #TSEC #Jurj Rabbiti #Gianluca Fasoli #Alessia Saggese #Silvio Ferrari #Luca Bucci #Giordano Turati #Marco Costantino #antintrusione #videoanalisi #videosorveglianza

errore