HESA roadshow 2020 - Webinar in diretta dalla sede UR Fog di Torino e dalla sede HESA di Milano

Milano, 6 marzo 2020 - Considerando lo stato di allerta legato al virus Covid-19, gli eventi già programmati da HESA nei giorni 3, 10 e 17 marzo a Milano, Torino e Padova in collaborazione con UR Fog, JABLOTRON e CSL verranno svolti sotto forma di webinar martedì 10 marzo dalla sede UR Fog di Torino e in collegamento con la sede HESA di Milano, per dare a tutti i professionisti la possibilità di seguire questi importanti momenti formativi in totale sicurezza e serenità.

Al centro del webinar ci sarà l’eccellenza nella tecnologia nebbiogena rappresentata dai sistemi UR Fog, ovvero la soluzione di sicurezza attiva più innovativa ed efficace e con le migliori prestazioni nella propria categoria. La scelta di HESA di inserire l’intera gamma UR Fog nel proprio catalogo è stata maturata proprio a partire dalle eccezionali caratteristiche di questi prodotti, che si contraddistinguono sia in termini di elevata densità della nebbia sia di velocità di propagazione della stessa, e per un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Di grande interesse anche la sessione dedicata ai prodotti di punta della gamma JABLOTRON, entrando in particolare nel vivo dei sistemi JA-100+, del nuovissimo JA-10 e del cloud MyJABLOTRON. Ed inoltre uno spazio sarà destinato alle SIMcard multi-operatore HE-SIM, che HESA offre in collaborazione con CSL, azienda leader nelle soluzioni di comunicazione.

Per le aziende partecipanti al webinar sono previste speciali promozioni riservate.

Link per l’iscrizione

Partecipazione gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni e supporto al collegamento: Tel. 02 38036422 – saronni@hesa.com

 

HESA S.p.A.
Via Triboniano 25
20156 Milano MI
tel. 02 380361 - fax 02 38036701
www.hesa.com - info@hesa.com

 

#HESA #roadshow #UR Fog #nebbiogeni #JABLOTRON #JA-100+ #JA-10 #MyJABLOTRON #CSL #HE-SIM #simcard

errore