A.I. Tech parteciperà a Sicurezza 2019 con i suoi prodotti 100% Made in Italy
Tante le novità che saranno presentate da A.I. Tech durante Sicurezza 2019 (Stand N11 – PAD 05), la fiera italiana dei professionisti del settore che si terrà dal 13 al 15 novembre presso Fiera Milano.
Una nuova linea di prodotti, DEEP VISION, completamente basata su algoritmi di deep learning, l'ultima frontiera dell'intelligenza artificiale: sei differenti prodotti, dall'analisi del volto per la business intelligence e il digital signage (AI-BIO-DEEP) al rilevamento di incendi (AI-FIRE-DEEP e AI-SMOKE-DEEP), dallo smart parking (AI-PARKING-DEEP) alle smart road (AI-ROAD3D-DEEP e AI-INCIDENT-DEEP).
Ad una soluzione di analisi video composta complessivamente da venti differenti plugin, si aggiunge AI-DASH-PRO, un cruscotto dashboard per la gestione e la visualizzazione dei dati, che può essere utilizzato sia per fini statistici che come EMS (Event Management System), per la gestione di allarmi.
Contatta il team A.I. Tech per richiedere una licenza demo
A.I. Tech
L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore della analisi video intelligente. Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza. Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento. I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla video sorveglianza intelligente.