• Sardegna Arena resa più sicura con Publifor di Betafence

    Sono da poco conclusi i lavori di costruzione della Sardegna Arena, lo stadio provvisorio del Cagliari. In risposta all’esigenza di dotare l’impianto di una recinzione perimetrale provvisoria a norma, è stato scelto Publifor® di Betafence, utilizzato prima come recinzione da cantiere durante i lavori di realizzazione e poi a protezione dello stadio ultimato.

    1409 visualizzazioni
  • Axis Communications espone le sue soluzioni a Smart City World Expo 2017

    Con un’iniziativa dedicata alle smart city, Axis Communications aiuta le città a mantenere le promesse di un ambiente più sicuro e una mobilità più agevole. Per mettere in vetrina tutte le possibilità offerte dalle nuove tecnologie, Axis e i suoi Partner esporranno soluzioni all’avanguardia al salone Smart City World Expo, in programma dal 14 al 16 novembre a Barcellona.

    1224 visualizzazioni
  • Le telecamere di Axitea? Anche per la sicurezza delle città

    “Grazie all’utilizzo di telecamere strategicamente posizionate è possibile identificare situazioni ed eventi rischiosi a distanza e in anticipo”, commenta Maurizio Tondi, CTO Axitea. “E ci auguriamo che presto questo approccio sfoci in una più stretta collaborazione tra forze dell’ordine ed enti privati...”

    1355 visualizzazioni

errore