Defendertech, il nebbiogeno che impedisce i furti

Partner del seminario di essecome sulle Linee Guida per gli appalti dei servizi di vigilanza del 16 novembre all'Hilton di Milano, Antonio Galeti, direttore commerciale di Defendertech, ha sottolineato la funzione "antifurto" dei sistemi nebbiogeni che, a differenza dei sistemi di rilevamento, impediscono il compimento del reato.

1320 visualizzazioni
  • AI-TRAFFIC, la soluzione di analisi video per l’AID

    La soluzione di analisi video di casa A.I.Tech per le smart city, le smart road e il monitoraggio del traffico da oggi si potenzia grazie all’ingresso nel portfolio prodotti di AI-TRAFFIC.

    1387 visualizzazioni
  • HESA presenta WX Infinity di OPTEX

    HESA, che da più di 35 anni è Distributore Esclusivo per l’Italia di OPTEX, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione, presenta la nuova serie di rivelatori WX Infinity, che va a integrare una proposta completa per esterno e per interno in grado di offrire massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi.

    1319 visualizzazioni
  • Elanfire, citofonico e KNX: ELAN non si ferma e continua il suo sviluppo tecnologico

    Prosegue la crescita di ELAN sul mercato italiano ed europeo della sicurezza. In vista dell’ultimo trimestre dell’anno, nuove tecnologie e opportunità commerciali sono in fase di sviluppo, a conferma dei segnali positivi della prima parte del 2018. L’azienda di Camerano è presente ormai sul mercato nazionale ed internazionale da più di 25 anni e fin dalla sua costituzione ha messo al centro della propria attività due fattori: qualità e cliente.

    1259 visualizzazioni
  • CST, la piattaforma TSec contro l’insider attack

    Nei sistemi di sicurezza, se il rischio principale arriva dall’interno del perimetro protetto, il vettore primario del rischio è l’insider attack. La piattaforma Coded Sensor Technology (CST) sviluppata da TSec è la prima piattaforma ad alta sicurezza al mondo per realizzare sensori magnetici con tecnologia Magnasphere®.

    1328 visualizzazioni
  • Axis per la sicurezza del Caruso Place Boutique & Wellness Suites

    Case study: un sistema di controllo accessi automatizzato basato su piattaforma aperta Axis con integrazione di videocitofonia e telecamere Axis, completamente gestito via IP da personale alberghiero anche in remoto grazie alla piattaforma ConsolONE, integrato con il software alberghiero “Hotel4”, sviluppato da Ericsoft.

    1269 visualizzazioni
  • Prime e la dinamica dell’Installatore Identificato Inim

    Evoluzione tecnologica dei prodotti e professionalità degli installatori: questi i cardini della strategia di Inim che si concretizza nel progetto Prime: una centrale nativamente connessa ad Inim Cloud proposta agli Installatori Identificati, una figura ideata da Inim per tutelare la competenza e la professionalità dalla concorrenza scorretta.

    1189 visualizzazioni

errore