Axis per la sicurezza del Caruso Place Boutique & Wellness Suites

Caruso Place Boutique & Wellness Suites si trova nel cuore di Napoli, all’interno dello storico Palazzo Berio in via Toledo.
Per offrire uno standard di servizio sempre più elevato ai propri clienti e gestire al meglio l’investimento, i proprietari necessitavano di una soluzione semplice e pratica che garantisse il passaggio dalla prenotazione all’abilitazione della camera senza intervento di personale e consentisse l’identificazione di eventuali anomalie del sistema in modo autonomo, senza dover ricorrere a interventi esterni.

La soluzione proposta da Smartnet, Partner di Axis Communications, ha permesso di realizzare un sistema di controllo accessi automatizzato basato su piattaforma aperta Axis con integrazione di videocitofonia e telecamere Axis, completamente gestito via IP da personale alberghiero anche in remoto grazie alla piattaforma ConsolONE. Integrato con il software alberghiero “Hotel4”, sviluppato da Ericsoft, consente l’associazione dinamica dei codici di apertura porte e la rimozione automatica al termine del periodo di prenotazione della stanza...

Leggi l'articolo di essecome online 5/2018 cliccando qui

 

#Axis Communications #Caruso Place #Smartnet #ConsolONE #Hotel4 #Ericsoft #Manuela Aloschi #Marco Pirone

errore