XXIV Assemblea Nazionale dei Soci AIPS a Roma il 27 maggio

Si terrà a Roma, presso l’Hotel Napoleon (Piazza Vittorio Emanuele II, 105) venerdì 27 maggio con inizio alle ore 15, il seminario organizzato da AIPS in collaborazione con SICURIT ALARMITALIA.

Il seminario si articolerà in due momenti formativi: nella prima parte gli esperti di SICURIT ALARMITALIA illustreranno le applicazioni più innovative dell’intelligenza artificiale applicata alla videosorveglianza, con particolare attenzione alle telecamere termiche.
A seguire verranno presentate le soluzioni proposte da SICURIT per la sicurezza e la domotica e per la videoanalisi intelligente.

Nella seconda parte del seminario interverrà il consulente legale di AIPS avv. Mario Mazzeo, che proporrà una panoramica del quadro normativo delle responsabilità civili e penali dell’installatore di sistemi di sicurezza.

La partecipazione al pomeriggio formativo assegna n. 2 crediti validi per l'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per "Esperti di impianti di allarme e rapina".

La partecipazione è gratuita previa registrazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il seminario completa e conclude l’annuale Assemblea Nazionale AIPS, riservata ai soli Soci, che si svolgerà nella mattinata di venerdì 27 maggio.

Per informazioni:
Segreteria A.I.P.S.
A.I.P.S. Associazione Installatori Professionali di Sicurezza
Via Medaglie d'Oro 36
32100 Belluno
Tel. 0437.30293
www.aips.it - segret@aips.it

 

#AIPS #Mario Mazzeo #SICURIT ALARMITALIA #Assemblea Nazionale #seminario #installatori

errore