Omnisint presenta NEDAP AEOS, il più efficiente sistema di controllo accessi fisici

Oggi, essere in possesso di un sistema di controllo accessi è un fattore imprescindibile per ogni impresa. Senza soluzioni adatte, le organizzazioni risultano vulnerabili a possibili accessi non desiderati ad aree protette, con rischi potenzialmente anche gravi.

Il sistema di controllo accessi AEOS di NEDAP fornito da Omnisint è progettato per adattarsi alle esigenze in continua evoluzione delle imprese, garantendo efficienza ed affidabilità in ogni situazione e permettendo alle organizzazioni di concentrarsi sul proprio core business, aumentando produttività e prestazioni.

Nessun’altra soluzione è in grado di far fronte alle mutevoli policy di conformità delle organizzazioni e alle possibili minacce alla sicurezza come fa AEOS, offrendo un’architettura unica, estensibile e adattabile ad ogni necessità.
AEOS è una piattaforma commerciale basata su standard aperti, le cui funzionalità sono garantite anche con una vasta gamma di lettori di terze parti, ed è altamente configurabile e personalizzabile. Utilizza un approccio unico basato su software, permettendo così di modificare le funzionalità e i livelli di sicurezza del sistema utilizzando solo la piattaforma web, rendendo più veloce ed economico l’adattamento alle mutevoli normative aziendali.

AEOS si collega facilmente con serrature fisiche già esistenti, lettori badge e altri dispositivi per migliorare il flusso di persone attraverso gli uffici o i vari edifici. È possibile integrare anche lettori biometrici o lettori badge tradizionali, serrature wireless o cablate, ascensori.

Il sistema è inoltre altamente intuitivo per permettere al personale un utilizzo immediato senza ore di formazione, con conseguente maggiore efficienza nel completamento delle attività interne.

Per raggiungere questi standard elevati, NEDAP e Omnisint collaborano con Security Specialist in tutto il mondo, creando soluzioni all’avanguardia attraverso il “Technology Partner Program”.

AEOS garantisce maggiore sicurezza ai dipendenti: il sistema è infatti totalmente protetto anche da attacchi informatici, in quanto tutte le informazioni contenute nelle installazioni sono criptate. E, per una maggiore sicurezza in campo di protezione dai cyber-attack, il sistema AEOS trasferisce e custodisce i dati negli hardware posti all’interno delle porte di accesso. In questo modo, anche in caso di decodifica non autorizzata dei dati, i lettori saranno protetti, impedendo qualsiasi intrusione.

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Omnisint #NEDAP #AEOS #controllo accessi

errore