Hanwha Techwin lancia una nuova telecamera panoramica con ripresa fino a 192 gradi

17 Marzo 2022 - Si amplia la gamma di telecamere panoramiche multisensore di Hanwha Techwin con il nuovo modello PNM-9031RV in grado di riprendere un’area ampia fino a 192 gradi in orizzontale, con una risoluzione fino a 15MP, garantita dai 4 sensori integrati.

Grazie agli illuminatori IR, con una copertura fino a 20 metri, la nuova PNM-9031RV può anche essere utilizzata in ambienti con scarsa illuminazione

L’elevata qualità delle immagini è garantita inoltre dal perfetto allineamento dei 4 sensori, in modo da offrire una ripresa panoramica di tutta l’area interessata. Come da tradizione di Hanwha Techwin, anche la PNM-9031RV offre un set di funzioni di analisi video avanzate integrate a bordo camera tra cui motion detection, attraversamento di linea, rilevamento ingressi/uscite, audio detection, heatmap e rilevamento oggetti abbandonati e rimossi.

Gli allarmi generati dall’analisi video, possono essere inviati al VMS o ad altre telecamere tramite la funzione di hand-over, per attivare, ad esempio un auto-tracking su una camera PTZ.

In fase di progettazione della telecamera, è stata posta particolare attenzione anche agli aspetti legati alla Cyber Security, per offrire un’elevata protezione dei dati, garantita dalla rispondenza ai requisiti FIPS 140-2 livello 2 e allo standard TPM 2.0.

Funzioni chiave supplementari
La telecamera è dotata di funzioni aggiuntive, tra cui:
WiseStream - la tecnologia di compressione video che consente di ridurre notevolmente l’utilizzo di banda e storage e Wide Dynamic Range fino a 120 dB.
• La custodia particolarmente robusta, garantisce inoltre un grado di protezione agli agenti atmosferici IP66 e NEMA 4X, e IK10 agli atti vandalici.
• Le informazioni complete sul prodotto sono reperibili su bit.ly/3nqskgs

 

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
Per maggiori informazioni su Hanwha Techwin: www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin #PNM-9031RV #telecamere

errore