Milestone e BriefCam portano l'analisi forense premium ai clienti XProtect

Milano, 30 settembre 2021 – Con l'introduzione di XProtect® Rapid REVIEW, i clienti Milestone saranno in grado di rintracciare le informazioni con la massima velocità e precisione.

Grazie alla tecnologia di analisi video di BriefCam, intere ore di registrazioni video possono ora essere esaminate in pochi minuti, a garanzia di processi decisionali ed indagini sempre più efficienti.

XProtect Rapid REVIEW di Milestone è una soluzione di analisi video intelligente che permette a coloro che operano nel mondo della sicurezza di rintracciare, all’interno di ore ed ore di registrazioni video, le informazioni desiderate in modo estremamente efficiente e con tempistiche talmente veloci da ridursi addirittura a pochi minuti.

Disponibile fin da ora per tutte le licenze XProtect VMS a pagamento, XProtect Rapid REVIEW dispone dell’innovativa tecnologia di analisi video firmata BriefCam® e si integra perfettamente in XProtect Smart Client di Milestone.

"XProtect Rapid REVIEW è la soluzione ideale per tutti gli utenti di Milestone XProtect che desiderano sfruttare ulteriormente il proprio VMS, attraverso un’analisi video forense premium. BriefCam è entusiasta di entrare in un nuovo mercato verticale, grazie a Milestone e al suo vasto ecosistema di partner", ha commentato Gili Rom, VP Strategy and Alliances di BriefCam.

Bjørn Skou Eilertsen, Chief Technology Officer di Milestone Systems, ha dichiarato:
"XProtect Rapid REVIEW è uno strumento che apporta valore strategico ai nostri clienti, sia in termini di velocità nelle ricerche e nelle indagini che, in generale, di nuove potenzialità di utilizzo della propria piattaforma di gestione video. Questa nuova proposta incarna perfettamente la nostra filosofia, e cioè quella di implementare le soluzioni migliori per i nostri clienti”.

XProtect Rapid REVIEW consente di effettuare ricerche estremamente accurate, incrociate su più telecamere, e di impostare filtri basati su una gamma in continuo aggiornamento di classi, attributi, comportamenti e livelli visivi che aiutano a individuare persone, oggetti e comportamenti specifici. L'esclusiva tecnologia VIDEO SYNOPSIS® offre addirittura all'operatore la possibilità di visualizzare simultaneamente oggetti apparsi in momenti diversi del video.

"Il lancio di XProtect Rapid REVIEW rappresenta il sodalizio di una partnership strategica, che ci permette di potenziare ulteriormente l'analisi video all’interno della nostra soluzione, apportando ulteriore valore aggiunto all’investimento su XProtect dei nostri clienti”, ha aggiunto Eilertsen.

"Vogliamo far sì che entità sia pubbliche che private possano sfruttare al massimo le potenzialità offerte dai dati su infiniti campi di applicazione: dal risparmio delle risorse, alla sicurezza, fino a molteplici altre sfide. La vocazione verso una piattaforma VMS completamente aperta è scritta nel DNA di Milestone: XProtect è la massima espressione di questa nostra filosofia e, grazie alla collaborazione con i nostri partner tecnologici, è in grado di soddisfare anche le esigenze più specifiche dei nostri clienti", ha concluso Eilertsen.


Informazioni su XProtect Rapid REVIEW:
Fornire un'esperienza senza soluzione di continuità richiede una profonda integrazione della tecnologia di analisi video. Milestone XProtect è uno dei pochi VMS ad avere un'integrazione di livello 4 con BriefCam analytics, il che rende disponibili le funzionalità di XProtect Rapid REVIEW con XProtect Smart Client. A vantaggio di un'esperienza senza soluzione di continuità, che fornisce all'utente finale un'unica interfaccia operativa per la gestione delle proprie attività di ricerca.

Informazioni su BriefCam
BriefCam® è leader a livello mondiale per un software di analisi video che consente a persone, aziende ed enti pubblici di trarre il massimo beneficio dalle registrazioni di videosorveglianza. Grazie a ricerche accurate, flessibili e precise, la piattaforma di analisi video di BriefCam offre preziose potenzialità per accelerare le indagini, conoscere i dettagli di una data situazione e migliorare l’operatività in modo intelligente. La tecnologia VIDEO SYNOPSIS ® è un marchio BriefCam Ltd registrato.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di analisi dei contenuti video di BriefCam, visitare il sito www.briefcam.com

Informazioni su Milestone Systems
Milestone Systems è riconosciuta a livello mondiale per la propria piattaforma aperta di gestione video, una tecnologia che aiuta il mondo a capire come garantire la sicurezza, proteggere i beni e aumentare l'efficienza aziendale. Milestone guida una community di partner affinché vi sia la massima collaborazione tesa allo sviluppo, all’innovazione e all’utilizzo responsabile e consapevole della tecnologia video di rete per la realizzazione di soluzioni affidabili e scalabili, già presenti in più di 500.000 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1998, Milestone è una società indipendente del gruppo Canon. Per maggiori informazioni visitare il sito: www.milestonesys.com

 

#Milestone Systems #BriefCam #Gili Rom #Bjørn Skou Eilertsen #XProtect #XProtect® Rapid REVIEW #VIDEO SYNOPSIS® #analisi video #analisi forense

errore