Rilevazione presenze e controllo degli accessi con i terminali dormakaba 97 00 e 96 00

Le nuove versioni dei terminali per la rilevazione presenze ed il controllo degli accessi dormakaba 97 00 e 96 00 sono ancora più flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico rispetto alle versioni precedenti. I terminali, ampliabili grazie alla struttura modulare, sono un punto di riferimento in materia di funzionalità e design e sono la base per una rilevazione presenze semplice e moderna, nonché per una gestione degli accessi intelligente e una comunicazione mirata tra i dipendenti.

I terminali dormakaba 97 00 e 96 00 possono essere personalizzati grazie a nuovi layout, colori e icone standard. E’ possibile configurare liberamente l’interfaccia utente, in ogni suo singolo elemento, rendendolo ancora più unico e con la possibilità di adattare il display al corporate design aziendale includendo: logo, icone, sfondi e documenti in pdf. Le imprese possono creare in modo semplice e rapido l’interfaccia più in linea con la loro identità aziendale.
I terminali offrono anche la possibilità di monitoraggio e controllo delle porte, nonché di collegamento di componenti porta digitali.

Grazie al suo touchscreen da 7”, il terminale dormakaba 97 00 offre la massima libertà nella gestione personalizzata del display.
Quando non viene utilizzato, il terminale con sensore di prossimità si avvia in modalità standby. Questa modalità oltre a garantire l’efficienza in fase di raccolta dati di presenza e controllo accessi presenta un miglioramento in termini di consumi energetici.

Il terminale dormakaba 96 00 presenta solidi punti di forza quali le sue dimensioni compatte, il brillante touchscreen da 4” e l’affidabile protezione di grado IP65 dalla polvere e dall’acqua. I partner dormakaba possono anche integrare le loro app nel terminale per eventuali personalizzazioni.

dormakaba Italia
Tel. +39 051 41 78311
Tel. +39 02 494842
info.it@dormakaba.com
www.dormakaba.it

 

Clicca qui per scaricare l'articolo di essecome online 1/2021

 

#dormakaba #terminali #controllo accessi

errore