Integrazione della gamma di telecamere Wisenet con JVSG System Design Tool

Pianificare, progettare e valutare accuratamente l’efficienza di un sistema di videosorveglianza diventa un’operazione più semplice e veloce ora che tutte le tutte le telecamere IP Wisenet sono integrate con il System Design Tool di JSVG.

I progettisti di sistemi e i system integrator devono semplicemente importare modelli 2D o 3D dell'edificio o del sito dell'utente finale e inserire alcuni parametri specifici del progetto, come l'altezza di installazione per ciascuna telecamera e il campo visivo richiesto. Con queste informazioni, il System Design Tool di JVSG crea una visualizzazione accurata del sistema di videosorveglianza progettato, che può essere estremamente utile ad esempio per identificare eventuali punti ciechi.

Inoltre il System Design Tool di JVSG riesce a calcolare le lunghezze focali degli obiettivi della telecamera, gli angoli di visione e la densità dei pixel necessaria in pochi secondi offrendo un valido aiuto per scegliere il modello di telecamera migliore per ciascuna postazione. Questo è possibile grazie all'integrazione nel programma delle caratteristiche principali delle telecamere Wisenet, come la risoluzione e la portata dell'illuminazione a infrarossi.

Soddisfare i requisiti operativi
A seconda se sia semplicemente necessario rilevare e monitorare l'attività in un'area o acquisire immagini di livello probatorio, il System Design Tool JVSG è in grado di indicare se le telecamere scelte saranno in grado di soddisfare i requisiti operativi dell'utente finale. Inoltre questo tool può anche essere utilizzato per calcolare l'utilizzo della larghezza di banda delle telecamere e il rispettivo spazio di archiviazione video necessario.

"Siamo lieti di aver completato con successo la nostra integrazione con lo strumento di progettazione di JVSG, un tool potente ed efficiente che si sostituisce perfettamente al disegno CAD e permette di ridurre al minimo il tempo necessario a eseguire calcoli complessi", ha affermato Uri Guterman, Head of Product & Marketing di Hanwha Techwin Europe. "Consulenti, progettisti di sistemi e system integrator potranno risparmiare tutto il tempo necessario a cercare le specifiche di ogni telecamera e riportarle all'interno della proposta di progetto del sistema.
In Hanwha Techwin sappiamo che non basta offrire prodotti di prima scelta. Dobbiamo anche aggiungere valore al brand Wisenet continuando a rendere più semplici possibili le operazioni di specifica, installazione, messa in servizio e manutenzione dei nostri prodotti e soluzioni. Oltre ai nostri tool proprietari, come Device Manager, Wisenet ToolBox Plus e l'app Wisenet QR Scanner, il System Design Tool per la videosorveglianza IP di JVSG offrirà sicuramente un grande contributo per raggiungere questo obiettivo."


Commentando il successo dell'integrazione Max Shumeyko, fondatore di JVSG, ha affermato: "Siamo lieti di aver formato una partnership tecnologica con Hanwha Techwin, un produttore di grandissima reputazione, conosciuto per essere leader nel mercato grazie a telecamere ricche di funzionalità e dotate delle più avanzate tecnologie. L'integrazione dell'intera gamma di telecamere Wisenet con il nostro strumento di progettazione consentirà agli utenti di risparmiare molto tempo e progettare un sistema con telecamere di videosorveglianza IP sarà più semplice."

Informazioni su IPICA Software LLC
IPICA Software LLC (comunemente noto come JVSG.com) è specializzato nella creazione di strumenti di progettazione di impianti di sicurezza unici e innovativi, tra cui il recente software per sistemi di videosorveglianza, un enorme aiuto per progettisti di impianti TVCC che permette di ottimizzare la progettazione del sistema e ridurre il rischio di errori. Il software è inoltre dotato di un'interfaccia grafica semplice e intuitiva che facilita la comunicazione con i clienti. IP Video System Design Tool viene utilizzato per progettare sistemi di videosorveglianza da professionisti della sicurezza di oltre 190 paesi.

Hanwha Techwin
Hanwha Techwin è parte di Hanwha Corporation, un'azienda con sede in Corea del Sud. Hanwha Techwin fornisce soluzioni di sicurezza integrate che comprendono telecamere e soluzioni di registrazione IP e analogiche, software di gestione video e tecnologie di compressione. Hanwha Techwin ha consolidato la propria posizione di leadership nel settore delle soluzioni di sicurezza unendo alla propria esperienza nelle tecnologie di produzione, di elaborazione ottica e delle immagini maturata nel corso di oltre 30 anni lo sviluppo e la realizzazione di chipset SoC proprietari. Hanwha Techwin guarda al futuro continuando ad investire nella tecnologia AI e nella sicurezza informatica per fornire ai propri clienti soluzioni affidabili e intelligenti e si impegna costantemente affinché il brand Wisenet sia sempre sinonimo di soluzioni di sicurezza affidabili.
www.hanwha-security.eu/it

Hanwha Group
Fondato nel 1952, Hanwha Group è uno dei maggiori conglomerati industriali della Corea del Sud, il terzo maggior esportatore del paese ed è inserito nella classifica delle aziende “FORTUNE Global 500”.
Hanwha Group è all'avanguardia in molteplici settori, tra cui sicurezza professionale, aerospaziale e difesa, petrolchimico, energia solare, finanza, costruzioni e retail. L'attività del Gruppo comprende 76 società affiliate in Corea del Sud e 351 partner internazionali in America, Europa, Cina e nei mercati emergenti del sud-est asiatico e medio oriente.

 

#Hanwha Techwin Europe #IPICA Software #Uri Guterman #Max Shumeyko #System Design Tool #Wisenet #telecamere IP #progettazione #videosorveglianza

errore