Da TSEC i nuovi contatti antimascheramento

TSEC presenta la nuova famiglia di contatti antimascheramento CLIC™ linea CLH-200 per applicazioni commerciali, industriali e bancarie
I nuovi contatti antimascheramento CLIC linea CLH-200 ridefiniscono il concetto di alta sicurezza concentrando qualità costruttiva ed estetica da top di gamma, alta ingegneria italiana e la sicurezza della tecnologia Magnasphere® in una famiglia modulare di contatti per montaggio a vista.
Progettati grazie al feedback di importanti installatori professionisti, i CLH-200 rappresentano una assoluta novità nel mercato dell’alta sicurezza grazie alle loro caratteristiche distintive. Innanzitutto il sistema anti-rimozione magnetico offre un livello superiore di sicurezza senza alcuna complicazione in fase di installazione. Basato su un meccanismo magnetico brevettato, esso garantisce inoltre durata nel tempo ed affidabilità notevolmente superiori ai sistemi che utilizzano micro-interruttori meccanici.
La disponibilità di versioni con due contatti elettricamente indipendenti semplifica le installazioni dove sia richiesto il controllo di due sistemi, ad esempio anti-intrusione e controllo accessi, senza più la necessità di relais in centrale o, peggio, di due contatti per ogni varco di accesso.
Infine il sistema modulare per il cablaggio consente di utilizzarli sia con uscita diretta del cavo, che con la guaina armata inox, disponibile come accessorio (art. CLH-2G10), che con qualunque altra guaina con diametro interno di 8mm.
Disponibili sia in versioni con terminali a morsetto per il montaggio rapido che in versioni con terminale a cavetto, queste ultime interamente resinate per uso in interno o in esterno, tutti i modelli sono dotati di robuste scocche in alluminio anodizzato.
Basati sulla rivoluzionaria tecnologia Magnasphere, tutti i modelli possiedono caratteristiche di robustezza meccanica notevolmente più elevata dei tradizionali contatti che utilizzano tecnologia Reed. Inoltre la tecnologia antimascheramento magnetico assicura che non sia possibile inibire l’apertura del contatto mediante influenzamento magnetico dall’esterno del perimetro protetto. Allo stesso tempo, essa garantisce un livello di sicurezza superiore a quello dei tradizionali contatti a triplo bilanciamento magnetico nelle installazioni ove sia possibile minimizzare la distanza di lavoro tra sensore e magnete.
Ingegnerizzati e prodotti in Italia da TSEC, unica azienda certificata Magnasphere in Europa, i CLH-200 rappresentano la scelta ideale per le installazioni in ambito commerciale, industriale e bancario.

http://www.tsec.it
 

errore