HESA presenta “IL PODCAST DELLA SICUREZZA”

Prende il via “Il podcast della sicurezza”, la nuova iniziativa di HESA annunciata in anteprima durante il recente Meeting Nazionale Concessionari e Installatori Autorizzati e che entra oggi nel vivo della sua programmazione sotto forma di interviste poste dal giornalista Claudio Micalizio.

1010 visualizzazioni
  • A+A 2023 presenta le innovazioni per il mondo del lavoro di domani

    Con il motto “People Matter” A+A, la più importante fiera al mondo per Salute, Protezione e Sicurezza sul Posto di Lavoro, presenterà nuovamente, dal 24 al 27 ottobre 2023, sviluppi e soluzioni innovativi che ruotano intorno a salute e sicurezza sul posto di lavoro.

    756 visualizzazioni
  • AIPS Security Expo 2023

    In concomitanza con la XXV Assemblea Nazionale dei Soci AIPS si svolgerà presso il FICO di Bologna la prima edizione di Aips Security Expo: un'area espositiva dedicata alle Aziende Sostenitrici AIPS, che presenteranno prodotti e novità del proprio brand.

    862 visualizzazioni
  • Security Intelligence nel contesto aziendale, tra physical e cyber security

    Kriptia è lieta di presentare il seminario “Security Intelligence nel contesto aziendale, tra physical e cyber security” che si propone di mettere in luce il collegamento – in termini di utilità e conformità con il contesto aziendale – tra le analisi d’intelligence finalizzate alla security e all’investigazione e quelle per fini commerciali in tema di analisi delle controparti, business intelligence e travel security.

    1404 visualizzazioni
  • Lavoro, i giovani chiedono una nuova grammatica

    Per quali motivi il mercato del lavoro in Italia è diventato così problematico? Certamente per motivi economici ma più ancora perché è diventato un dialogo tra sordi. Si è conversato di questo con Alice, Benedetta, Gabriele, Giuseppe, Kevin, Matias, Matilde, un gruppo di giovani laureandi e neo-laureati che studiano a Milano. Guarda il video podcast

    880 visualizzazioni
  • Intelligenza Artificiale, è un bene o un male?

    Di fronte ai dubbi sull'affidabilità della I.A. e sui criteri di scelta delle macchine, sarebbe il caso di rispondere a due domandine facili facili: 1. Chi insegna alle macchine i criteri di scelta ovvero da dove deriva il loro imprinting etico? 2. Sapere che è un “umano” a decidere nelle situazioni estreme è davvero sempre così rassicurante? Leggi l'editoriale di essecome online n. 3/2023

    1486 visualizzazioni

errore