AIPS: XXV Assemblea Nazionale e AIPS Security Expo 2023

A.I.P.S. comunica:

Bologna FICO Eataly World, 23 giugno 2023 - L’annuale Assemblea nazionale dei Soci A.I.P.S. Associazione Installatori Professionali di Sicurezza è prevista per il prossimo 23 giugno presso FICO Eataly World, il Parco tematico di Bologna dedicato al cibo italiano.
La scelta della ambientazione, sotto certi aspetti innovativa e suggestiva, si sposa con il format deciso per questa occasione che prevede anche l’elezione del nuovo presidente.
I Soci AIPS che parteciperanno all’assemblea, inoltre, avranno l’opportunità di contribuire attivamente all’indirizzo programmatico dell’associazione.

Non mancherà, vista anche la location, il consueto appuntamento conviviale. Fico Eataly World sarà sicuramente gradita a famigliari e accompagnatori dei Soci, che potranno visitare le tante attrazioni e non solo le aree a tema dedicate al cibo.

AIPS Security Expo 2023
La vera novità di questa assemblea sarà la prima edizione di “AIPS Security Expo”, uno spazio espositivo concomitante, che darà spazio non solo ai media partners Secsolution e Securindex, ma anche alle aziende sostenitrici: AIKOM TECHNOLOGY, AYLOOK, BETTINI, CEDISS, NOTIFIER ITALIA, SICE e SICURIT ALARMITALIA.
I partner saranno presenti con una propria postazione nella quale potranno esporre i propri prodotti e tecnologie. Questa area, aperta a tutti, permetterà di intrattenere i vari installatori presenti e al termine dell’assemblea anche i Soci AIPS.

 

#AIPS #FICO Eataly World #AIPS Security Expo #installatori

errore