HESA, protagonista del cambiamento del mercato della sicurezza

Il cambiamento in corso nel mercato della sicurezza riguarda in particolare il canale della distribuzione, al quale i partner produttori e installatori chiedono un supporto di servizi diversi ed evoluti. Carlo Hruby, amministratore delegato di HESA spa, descrive nell'intervista a essecome i servizi offerti dal gruppo, sempre all'avanguardia nel mercato.

 

1201 visualizzazioni
  • Appalti pubblici e privati dei servizi di sicurezza. Il video del 16 novembre

    Gli avvocati Francesca Grillo, Ezio Moro e Antonio Pagliano, intervistati a margine del seminario del 16 novembre a Fiera SICUREZZA 2023, sintetizzano le conclusioni del dibattito sul tema in questo momento cruciale per la filiera: le possibilità di adeguare le tariffe dei contratti in corso per recuperare gli aumenti salariali concessi ai lavoratori del settore.

    996 visualizzazioni
  • Si chiude con successo SICUREZZA 2023: innovazione corre tra tutti i comparti

    Transizione digitale e cyber securitycustomizzazione - sia funzionale che estetica - efficientamento - volto al risparmio energetico ma anche al comfort dell’utente - sostenibilità, ma anche formazione professionale continua e valorizzazione del partenariato pubblico-privato: sono questi i temi di confronto che hanno caratterizzato l’ultima edizione di SICUREZZA, che si è chiusa a Fiera Milano lo scorso 17 novembre, con l’entusiasmo di aziende e visitatori.

    1055 visualizzazioni
  • OPTEX apre un nuovo centro di formazione a Madrid

    OPTEX, leader mondiale nella produzione di sensori, ha inaugurato il suo nuovo centro di formazione a Madrid per offrire alla sua rete di partner e clienti della penisola iberica un'esperienza diretta di tutte le sue soluzioni di sicurezza.

    888 visualizzazioni
  • Con più di 80.000 operatori MIBA si conferma nuovo hub internazionale per il settore del building

    Vincente la sinergia tra settori affini, che ha offerto una visione integrata e innovativa delle soluzioni per affrontare la transizione energetica e digitale di edifici e città. Più di 80.000 operatori da 111 Paesi hanno apprezzato l’offerta delle oltre 1350 aziende presenti. 427 gli hosted buyer internazionali provenienti da 72 Paesi, selezionati in collaborazione con ITA-ICE Agenzia.

    965 visualizzazioni
  • Axis Communications torna a Fiera Sicurezza 2023

    Tra gli innumerevoli operatori che partecipano a Fiera Sicurezza, è presente anche Axis Communications tramite i distributori Allnet (Pad. 5P, Stand N09 P08) e Esprinet (Padiglione 5, stand 04).

     

    953 visualizzazioni
  • HESA a SICUREZZA 2023

    Come ad ogni edizione di SICUREZZA, fin dalla prima del 1982, HESA rinnova anche quest'anno la propria partecipazione alla fiera biennale internazionale del settore, un'occasione significativa e sempre molto gradita di incontro e di confronto con gli operatori del settore, a partire dai propri clienti e partner commerciali.

    1043 visualizzazioni
  • OPTEX partecipa a Sicurezza 2023

    Il team del marketing, commerciale, tecnico e dirigenziale di OPTEX sarà presente durante l’evento per illustrare l’intera gamma di soluzioni per una sicurezza avanzata e il modo in cui le diverse tecnologie possono integrarsi per fornire una soluzione di sicurezza su misura adatta a varie applicazioni, dalla protezione dei data center alla sicurezza delle grandi reti di distribuzione.

     

    791 visualizzazioni
  • Videosorveglianza e sostenibilità: l’approccio di Axis

    La sostenibilità non è solo quella ambientale: agire in modo sostenibile significa creare valore a lungo termine per gli stakeholder attraverso l'attuazione di una strategia aziendale incentrata su persone, pianeta e prosperità per creare valore lungo l'intera catena di collaborazione di un business. Il punto di Axis Communications

    779 visualizzazioni
  • Convegno OSSIF “Stati Generali della Sicurezza” - Save the date

    Si terrà il 17 novembre p.v. presso le Scuderie di Palazzo Altieri, a Roma il Convegno OSSIF “Stati Generali della Sicurezza”, con la presentazione del Rapporto Intersettoriale sulla Criminalità Predatoria realizzato da OSSIF e dal Dipartimento di P.S. con FIT, Federfarma, Federdistribuzione, Confcommercio, ANIE Sicurezza, Assovalori, Poste Italiane, Unem e Italiana Petroli.

    1066 visualizzazioni

errore