Security, Sustainability, Building Management: un'integrazione obbligata - save the date

Si terrà il 19 settembre a Milano presso Eataly Teatro Smeraldo il seminario organizzato da ALESYS con la collaborazione di securindex per festeggiare i primi 20 anni di attività. Si parlerà del presente dell’integrazione e si discuterà del futuro con esperti dell’innovazione, manager dell’utenza e partner eccellenti. Ai partecipanti verrà rilasciato a richiesta l'Attestato di Partecipazione. Posti limitati

1262 visualizzazioni
  • Accordo tra Farnesina e AIPSA per aumentare la sicurezza di chi lavora all’estero

    AIPSA (Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale) e l’Unità di Crisi del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale hanno siglato un protocollo di intesa con l’obiettivo di rafforzare la cultura della sicurezza nelle realtà che impiegano personale all’estero.

    843 visualizzazioni
  • Venitem acquisisce il 100% del capitale di AXEL

    Venitem acquisisce Axel: una nuova integrazione ed evoluzione per il mercato della sicurezza professionale che vede il consumatore finale sempre più consapevole delle sue necessità. in questo scenario le due aziende storiche hanno deciso di intensificare la collaborazione per poter affrontare un piano di sviluppo industriale.

    710 visualizzazioni
  • Sicurezza in porto, l'esperienza di DAB Sistemi Integrati

    Nell'intervento ad APR 2023, l'ing. Luciano Caddemi dell'ASPM di Sicilia Occ. ha spiegato i criteri seguiti per la sicurezza del porto di Termini Imerese, sottolineando l'importanza del ruolo del system integrator fin dalla progettazione. Santi Maurizio Grasso, Direttore commerciale di DAB Sistemi Integrati, ne parla nel video podcast.

    707 visualizzazioni
  • HESA presenta “IL PODCAST DELLA SICUREZZA”

    Prende il via “Il podcast della sicurezza”, la nuova iniziativa di HESA annunciata in anteprima durante il recente Meeting Nazionale Concessionari e Installatori Autorizzati e che entra oggi nel vivo della sua programmazione sotto forma di interviste poste dal giornalista Claudio Micalizio.

    713 visualizzazioni
  • A+A 2023 presenta le innovazioni per il mondo del lavoro di domani

    Con il motto “People Matter” A+A, la più importante fiera al mondo per Salute, Protezione e Sicurezza sul Posto di Lavoro, presenterà nuovamente, dal 24 al 27 ottobre 2023, sviluppi e soluzioni innovativi che ruotano intorno a salute e sicurezza sul posto di lavoro.

    585 visualizzazioni
  • AIPS Security Expo 2023

    In concomitanza con la XXV Assemblea Nazionale dei Soci AIPS si svolgerà presso il FICO di Bologna la prima edizione di Aips Security Expo: un'area espositiva dedicata alle Aziende Sostenitrici AIPS, che presenteranno prodotti e novità del proprio brand.

    602 visualizzazioni

errore