A SICUREZZA 2023 focus su rischi e opportunità della digitalizzazione

A meno di un mese dalla inaugurazione, SICUREZZA 2023, a Fiera Milano dal 15 al 17 novembre prossimi, presenta nel dettaglio i contenuti della Cyber Security Arena, l’iniziativa formativa ideata e sviluppata da Business International, la knowledge unit di Fiera Milano, che offrirà tre giorni di aggiornamento e confronto su cyber security, data protection e difesa del perimetro cibernetico.

859 visualizzazioni
  • “Un futuro di novità”, un convegno per i 50 anni di DAB Sistemi integrati

    Roma, 22 settembre 2023 - DAB Sistemi Integrati Srl in occasione della conclusione del suo 50esimo ha organizzato un evento dal titolo UN FUTURO DI NOVITA’ per celebrare questo anno denso di attività finalizzate all’ evoluzione dell’azienda e per festeggiare, con i clienti e i partner, l’inaugurazione della nuova sede di Roma.

    1297 visualizzazioni
  • SICUREZZA 2023: CI SIAMO QUASI!

    A poco meno di due mesi dalla inaugurazione, SICUREZZA 2023, la fiera di settore più importante in Italia per il suo settore, comincia a svelare le proprie carte: una offerta espositiva in crescita, grandi ritorni, new entry, un ricco programma convegnistico rivolto ai professionisti del settore e, novità di questa edizione, l’appartenenza a MIBA-Milan International Building Alliance.

    1040 visualizzazioni
  • Security, Sustainability, Building Management - Ultimi posti

    Ultimi posti disponibili al convegno organizzato da Alesys con la collaborazione di securindex in occasione del 20° anno di attività, con il patrocinio del Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano. 19 settembre a Milano da Eataly Teatro Smeraldo dalle 16,30 alle 18,30.

    803 visualizzazioni
  • Accordo tra Farnesina e AIPSA per aumentare la sicurezza di chi lavora all’estero

    AIPSA (Associazione Italiana Professionisti Security Aziendale) e l’Unità di Crisi del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale hanno siglato un protocollo di intesa con l’obiettivo di rafforzare la cultura della sicurezza nelle realtà che impiegano personale all’estero.

    820 visualizzazioni
  • Venitem acquisisce il 100% del capitale di AXEL

    Venitem acquisisce Axel: una nuova integrazione ed evoluzione per il mercato della sicurezza professionale che vede il consumatore finale sempre più consapevole delle sue necessità. in questo scenario le due aziende storiche hanno deciso di intensificare la collaborazione per poter affrontare un piano di sviluppo industriale.

    687 visualizzazioni
  • Sicurezza in porto, l'esperienza di DAB Sistemi Integrati

    Nell'intervento ad APR 2023, l'ing. Luciano Caddemi dell'ASPM di Sicilia Occ. ha spiegato i criteri seguiti per la sicurezza del porto di Termini Imerese, sottolineando l'importanza del ruolo del system integrator fin dalla progettazione. Santi Maurizio Grasso, Direttore commerciale di DAB Sistemi Integrati, ne parla nel video podcast.

    666 visualizzazioni

errore