Samsung Techwin a IFSEC 2014 rivoluziona il mondo IP: Changing the Face of IP

In occasione della manifestazione IFSEC International 2014, Samsung Techwin illustrerà in che modo sta cambiando la 'faccia' dell’IP. Dimostrerà, infatti, come le caratteristiche e le funzioni incorporate nell'ultima generazione di telecamere IP WiseNetIII a ‘configurazione zero’, e di dispositivi di registrazione di rete ‘plug & play’, stiano rivoluzionando il modo di lavorare con la tecnologia IP.

'Tutti i modelli di telecamere IP da 1.3MP, 2MP e 3MP della famiglia WiseNetIII sono estremamente semplici da installare e configurare, così come gli NVR Samsung Techwin -  ha affermato Joanne Herman, Responsabile Marketing della Divisione Soluzioni di Sicurezza di Samsung Techwin Europe Ltd  - Comunque, sono le capacità di integrazione offerte dalla natura open platform del chipset DSP WiseNetIII che otterranno l'impatto più significativo e che creeranno nuove opportunitá di utilizzo e di applicazione per i nostri partners.”

Essendo a piattaforma 'open', il chipset DSP WiseNetIII di Samsung Techwin lascia agli utenti completa libertà nella scelta della combinazione tra analisi video e software di gestione video (VMS), in base alle proprie necessitá.

Lo stand di Samsung Techwin è stato progettato seguendo uno stile espositivo semplice che permetterá ai visitatori di essere aggiornati sull'amplia gamma di telecamere e registratori di rete e di comprendere al meglio quale sia la soluzione ideale per una specifica applicazione e/o ambiente; permetterá, inoltre,  di scoprire come questi prodotti possano supportare una vasta gamma di opzioni di analisi video e VMS. I visitatori dello stand noteranno che è stato diviso in diverse aree, ognuna delle quali dedicata ad un mercato verticale: retail, banche e trasporti. Ci sarà anche una zona ‘Configurazione Zero’ in cui si potranno provare i prodotti e scoprirne la qualitá e la semplicitá di configurazione.  

Samsung Techwin esporrà presso lo Stand G800 del IFSEC International 2014, che si terrà al centro conferenze ExCeL di Londra dal 17 al 19 Giugno.

Samsung Techwin

Fondata nel 1977 e parte del Gruppo Samsung, Samsung Techwin è una società leader globale nel mercato della Sicurezza Professionale. Presente in Italia dal 2009, Samsung Techwin è divenuta un punto di riferimento nel settore grazie ad una gamma completa di soluzioni, sia analogiche che IP, per la VideoSorveglianza.I prodotti, facilmente accessibili attraverso una rete capillare di distributori, sono apprezzati non solo per la loro qualità ma anche per l'elevato livello di assistenza pre e post vendita. Samsung Techwin è altresì costantemente impegnata in una serie di appuntamenti formativi su tutto il territorio, volti a presentare al meglio le proposte e le tecnologie a disposizione dei propri clienti e dei business partner. Sito web: http://www.samsungsecurity.it/

Per maggiori dettagli contattare Samsung Techwin:

Carmen Palumbo Email: c.palumbo@samsung.com Telefono: 02 38608.228 Cellulare: 3331800527 Twitter: @SamsungTechIT  

#Samsung Techwin #IFSEC 2014 #mercati verticali #retail #banche #trasporti #Joanne Hermann #WiseNetIII #Carmen Palumbo

errore