Presentato il nuovo NVR Samsung SRN-4000
SRN-4000 offre una banda di registrazione pari a 400 Mbps, permettendo di registrare fino a 64 telecamere 2MP a risoluzione FullHD (1920x1080) a 25fps ognuna. Oltre alle telecamere IP Samsung supportate, vengono anche gestite le telecamere di altri produttori tramite ONVIF Profile S.
Inoltre supporta la configurazione RAID 5 e RAID 6 con un massimo di 12 Hdd (Hot Swap) installabili e doppio alimentatore, consentendo la registrazione ininterrotta anche in caso di guasto.
L’interfaccia grafica permette la configurazione delle telecamere senza l’ausilio di PC esterni in modo semplice e veloce tramite “Wizard”, e consente inoltre la visualizzazione delle telecamere “live”, delle registrazioni, e la ricerca per tipo di allarme e analisi video avanzata. Quest’ultima funzionalità di Analisi Video Avanzata offre le possibilità di analizzare statisticamente tramite “Heat Mapping” le aree con più attività di movimento.
Per maggiori informazioni e per ricevere il Listino Samsung Security System Marzo 2014, scrivere a: c.palumbo@samsung.com