L’evoluzione tecnologica della intrusion detection: Security Camera & Radar Doppler 4D v-FOX A0RS

di Stefano Gosetti, VP Vigilate

v-FOX A0RS è un dispositivo di nuova generazione appartenente a una più recente famiglia di prodotti multi-tecnologici dedicati ad applicazioni nel mondo della sicurezza fisica esterna.
Abbina le capacità tecnologiche dei radar doppler MFCW di ultima generazione, a quelle delle telecamere digitali ad alta risoluzione, per produrre uno scenario aggregato 4D analizzato direttamente a bordo in tempo reale da algoritmi di intelligenza artificiale.
v-FOX A0RS permette di operare riconoscimenti affidabili in semplicità, con performance superiori rispetto a quelle garantite oggi con i normali prodotti di sicurezza.

v-FOX A0RS permette di effettuare installazioni di sicurezza automatiche ed estremamente affidabili, riducendo drasticamente il fenomeno dei falsi allarmi e tutelando l’installazione da tentativi di intrusione con camuffamenti operati con qualsiasi tipologia di materiale.
Tutti i fenomeni sono analizzati simultaneamente in 2 ambiti tecnologici distinti, radar e video, ognuno dei quali è in grado di produrre i propri esiti di analisi.
Una logica di livello superiore supportata da algoritmi neurali di intelligenza artificiale correla le informazioni prodotte dai due processi tecnologici e consolida in un esito sicuro ed affidabile.
Con una frequenza di analisi pari a 60 elaborazioni al secondo, il prodotto è in grado di rilevare fenomeni veloci e di osservare nel tempo l’evolversi degli stessi all’interno della scena.

v-Fox è un componente fondamentale di segnalazione precoce dedicato ai grandi sistemi di sicurezza perimetrale.
v-Fox è un prodotto radar-camera compatto, utilizzato per rilevare e segnalare tempestivamente le intrusioni come parte di un sistema di videosorveglianza più ampio.
I radar sono in grado di monitorare i bersagli in tutte le condizioni meteorologiche e di illuminazione, e mapparli dinamicamente in tempo reale per ottenere informazioni sulla loro posizione.
Grazie al monitoraggio simultaneo di un massimo di 64 bersagli, e alla capacità di geolocalizzazione, v-Fox A0RS può attivare allarmi per la verifica visiva, per massimizzare la copertura di sicurezza e aumentare il tempo disponibile per reagire a una minaccia...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#Stefano Gosetti #Vigilate #v-FOX A0RS #MFCW #intrusion detection #radar doppler #intelligenza artificiale

errore