A.I. Tech presenta il nuovo Listino Prezzi - Marzo 2024

A.I. Tech ha appena aggiornato suo listino prezzi che si arricchisce di nuove funzionalità e prodotti.

Nuove avanzate applicazioni di analisi video sono state introdotte:

• AI-SMARTCITY, la nuova soluzione progettata per le città che unisce le funzionalità di AI-TRAFFIC-DEEP per il monitoraggio dei veicoli ed AI-CROWD-DEEP per l’analisi delle persone, entrambe sia per la raccolta di dati statistici che per rilevare situazioni o comportamenti potenzialmente pericolosi.

• AI-CROWD-COUNTING per la stima del numero di persone in situazioni o aree molto affollate come concerti, eventi sportivi e manifestazioni. L’applicazione è in grado di stimare con altissima affidabilità il numero di persone presenti in una o più aree sotto analisi.

• AI-WEATHER, pensata per la sicurezza stradale, è una applicazione per il monitoraggio in tempo reale sia delle condizioni meteo e di visibilità che delle condizioni del manto stradale (asciutto, bagnato, allagato).

• AI-RAIL, una soluzione pensata per la sicurezza della linea ferroviaria che consente di rilevare la presenza di ostacoli sui binari, oppure l’occupazione dei passaggi a livello da parte di veicoli o persone.

Il cruscotto interattivo AI-DASH è stato esteso con una nuova interfaccia a matrice dedicata per la visualizzazione e la gestione in tempo reale degli allarmi e la nuova heatmap.
Quest’ultima è stata ottenuta sfruttando le funzionalità avanzate dell’applicazione AI-CROWD-DEEP, in grado di fornire, in maniera anonima, il tempo di permanenza e gli spostamenti delle persone all’interno delle aree di interesse.
La heatmap ottenuta è molto più accurata di quella ottenuta con la tecnologia precedente basata solo sulle variazione dei pixel ed è visualizzabile su una mappa 2D dell’ambiente.

 

A.I. Tech: L’esperienza di oltre 30 anni di ricerca e trasferimento tecnologico nei settori dell’Intelligenza Artificiale e della Visione Artificiale, coniugata con competenze di ingegnerizzazione di soluzioni hardware, software e di progettazione su sistemi embedded, consentono ad A.I. Tech di proporre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore dell'analisi video intelligente.
Il suo team giovane e dinamico, guidato da menti brillanti ed esperte, è capace di ideare, progettare e realizzare sistemi in grado di rendere intelligente una normale telecamera di sorveglianza.
Grazie ai prodotti di A.I. Tech, la telecamera non si limita alla semplice osservazione della scena, ma diventa capace di comprendere cosa sta avvenendo attraverso il riconoscimento degli oggetti e l’analisi del loro comportamento.
I prodotti di A.I. Tech possono essere utilizzati nei più svariati mercati verticali: dal retail alla business intelligence, dal monitoraggio del traffico all’ambient assisted living, fino alla videosorveglianza intelligente.

A.I. Tech srl
www.aitech.vision
email: info@aitech.vision
youtube: aitech.vision

 

#A.I. Tech #AI-SMARTCITY #AI-CROWD-COUNTING #AI-WEATHER #AI-RAIL #AI-DASH #AI-TRAFFIC-DEEP #AI-CROWD-DEEP

errore