Base Digitale Security presenta la sua nuova identità, pioniera nel connubio tecnologico tra sicurezza e innovazione

Firenze, 13/12/2023 - BDS (Base Digitale Security), Business Unit di Base Digitale Group specializzata nella sicurezza, è lieta di annunciare il lancio della sua nuova identità aziendale, segnando un passo significativo nel mondo della sicurezza fisica.

Nata dalla sinergia di diverse realtà industriali specializzate in tecnologie per la sicurezza e nell'erogazione di servizi di alto livello, BDS si presenta come un faro di innovazione, tecnologia e servizio nell'ecosistema della sicurezza.

Con un'ampia esperienza nel settore e una presenza commerciale consolidata sul territorio, BDS si posiziona come leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza fisica gestita per clienti enterprise e PMI. L'azienda è impegnata inoltre a garantire un livello impeccabile di protezione e sicurezza grazie a un portafoglio clienti di prim'ordine.

Base Digitale Security si distingue anche per la capacità di integrare in modo sinergico i mondi della sicurezza fisica e logica. La sua offerta completa comprende servizi di progettazione, installazione e manutenzione, posizionandola come un player privilegiato in un mercato in continua evoluzione.

Con la sua nuova identità, Base Digitale Security si impegna a rimanere all'avanguardia nel settore della sicurezza fisica, portando innovazione, sicurezza e tranquillità nei settori enterprise e PMI.

"La nascita di BDS rappresenta un nuovo capitolo nell'evoluzione della sicurezza fisica", afferma Leonardo Bassilichi, Presidente di Base Digitale Group. "La nostra missione è massimizzare il connubio tra tecnologia, esperienza e organizzazione, offrendo soluzioni su misura che superano le aspettative e portano la sicurezza ad un nuovo livello."

"La nostra forza risiede nell'approccio integrato alla sicurezza, combinando il meglio delle tecnologie disponibili con una solida base di competenze e servizi", aggiunge Enzo Chini, Presidente Esecutivo di Base Digitale Security. "Siamo pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti, garantendo sicurezza, efficienza e affidabilità in ogni progetto che affrontiamo."

Per ulteriori informazioni su BDS e le sue soluzioni, visitate il sito web basedigitalegroup.com

 

BDS (Base Digitale Security)
BDS (Base Digitale Security), è la service line di Base Digitale Group specializzata nella proposta di soluzioni dedicate alla sicurezza fisica e cash management. Base Digitale Group, è parte del gruppo Sesa. S.p.A.
Con oltre 100 risorse dirette, un fatturato di circa 30 milioni di euro e 5 sedi (Empoli, Firenze, Milano, Siena e Roma), BDS Spa è il market leader nel campo dello sviluppo di soluzioni dedicate alla protezione degli asset aziendali e delle persone attraverso un mix composto da tecnologie, uomini ed esperienze maturate principalmente presso la clientela enterprise in Italia.
Per maggiori informazioni, visitare basedigitalegroup.com

 

#Base Digitale Security #BDS #Base Digitale Group #Leonardo Bassilichi #Enzo Chini

errore